Si masturba sul bus | assolto poi condannato in appello ma l' avvocato ricorre in Cassazione Non è reato
Si masturba su un autobus dopo aver seguito una ragazza: assolto in primo grado, viene condannato in appello a otto mesi di reclusione. Una vicenda iniziata nel 2021 e destinata ora ad approdare in Cassazione.I fatti risalgono a una mattina feriale, intorno alle 10. Un uomo nordafricano di mezza. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
Leggi anche: Assolto l’imprenditore Sebastiano Scuto: per la Cassazione il reato è prescritto
Matteo Salvini assolto dalla Corte di Cassazione. Il vicepremier dichiara: “Difendere i confini non è reato”La Corte di Cassazione ha assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio legate al caso Open Arms.
Approfondimenti e contenuti su Si masturba sul bus assolto poi....
Argomenti discussi: Ragazzo aggredito e derubato sul bus: rapinatori gli rubano l’orologio (un Casio da 90 euro); Abusi sessuali su una giovane dentro la clinica psichiatrica: infermiere patteggia la pena; Accoltellato sul filobus 90, aggredito anche l'autista.