Roma controlli nel campo nomadi di Vicolo Salvi | sequestrate 5 auto

Roma, 24 gennaio 2026 – In un’azione coordinata e capillare, i carabinieri della Compagnia di Roma EUR, con il supporto dei colleghi del Gruppo di Roma, hanno condotto un servizio straordinario di controllo all’interno del campo nomadi di Vicolo Salvi. L’intervento si inserisce nelle linee strategiche definite dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’operazione ha visto l’impiego di numerosi carabinieri che, con professionalità e rigore, hanno ispezionato l’intera area per garantire legalità e sicurezza. Durante le attività sono stat e identificate 46 persone, 26 delle quali già note alle Forze dell’Ordine; d ue soggetti sono risultati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Roma: controlli in campo rom di vicolo Salvi, sequestrate cinque autoA Roma, i carabinieri hanno eseguito controlli nel campo rom di Vicolo Salvi, sequestrando cinque veicoli e contestando sanzioni per oltre 3.

Blitz al campo nomadi, trovate e sequestrate auto senza assicurazioneI carabinieri hanno effettuato un nuovo intervento nel campo nomadi di vicolo Salvi, dove hanno identificato 46 persone, di cui 26 già note alle autorità.

Una raccolta di contenuti su Vicolo Salvi

Argomenti discussi: Roma prova a mettere in riga il mercato Esquilino. Cibo sequestrato, licenze sospese e piantonamenti fissi; Roma, blitz nei locali della movida: raffica di controlli nel fine settimana; A Termini di notte, il deserto che chiamano zona rossa; Roma, maxi controllo dei carabinieri contro il degrado in zona stazione Termini.

Roma: controlli in campo rom di vicolo Salvi, sequestrate cinque autoControlli dei carabinieri a Roma: sequestrate auto e sanzioni per oltre 3.500 euro nel campo rom di Vicolo Salvi. romadailynews.it

Roma – Controlli dei Carabinieri al campo nomadi di vicolo Salvi, sequestrate 5 auto e multe per oltre 3.500 euro (FOTO)ROMA - In un’azione coordinata e capillare, i Carabinieri della Compagnia di Roma EUR, con il supporto dei colleghi del Gruppo di Roma, hanno condotto un serv ... etrurianews.it

Digita per trovare news e video correlati.