Precipita dall'ultimo piano di un palazzo in centro a Milano 54enne trovato morto | la pista dell'omicidio

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto dopo essere precipitato dall’ultimo piano di un edificio nel centro di Milano, in via Nerino. La portinaia ha riferito di aver visto un altro uomo uscire dall’appartamento poco prima dell’accaduto. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze e verificare se si tratti di un incidente o di un episodio di natura dolosa.

Un 54enne è precipitato dall'ultimo piano di un palazzo in via Nerino, nel cuore di Milano. La portinaia ha riferito di aver visto un altro uomo uscire dalla stessa abitazione. Sul caso indaga la questura di Milano: non è esclusa la pista dell'omicidio.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Elettricista resta schiacciato dall’elevatore, Ettore Garu muore sul lavoro l’ultimo giorno dell’annoIl 31 dicembre, Ettore Garu, elettricista di 56 anni, ha perso la vita durante un intervento di manutenzione presso il Gruppo Alimentare Sardo.

Leggi anche: Media americani preoccupati per i lavori all’arena Santa Giulia a Milano-Cortina: “Per l’hockey non c’è un piano B”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Precipita dall'ultimo piano di un palazzo in centro a Milano, 54enne trovato morto: la pista dell'omicidio; Uomo precipita da un palazzo e muore vicino piazza Duomo a Milano; Precipita da un palazzo, trovato morto nel cortile: ipotesi omicidio nel b&b in centro a Milano; Precipita da un palazzo vicino al Duomo di Milano: morto un 54enne.

precipita dall ultimo pianoPrecipita dal quarto piano di un B&B e muore, con lui c'era un altro uomoIl 54enne rumeno non aveva precedenti e non era registrato nella struttura alberghiera. Ma la custode del palazzo assicura che nell'appartamento ci fosse un'altra persona. E' accaduto vicino a piazza ... rainews.it

precipita dall ultimo pianoTragico fatto a Locarno: muore precipitando dall'ultimo piano del palazzoAl momento non vi sono comunicazioni ufficiali: tra le ipotesi al vaglio figura anche quella del suicidio, ma eventuali conferme potranno arrivare solo da una nota formale degli inquirenti ... ticinolibero.ch

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.