Nuovo ecografo per le mamme Un regalo della Fondazione Estense | Dimostra attenzione alla città

È stato presentato ieri il nuovo ecografo destinato all’unità di ostetricia e ginecologia dell’azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara. L’acquisto, grazie a un contributo di 35mila euro della Fondazione Estense, rappresenta un supporto importante per migliorare i servizi rivolti alle future mamme. Questo intervento testimonia l’impegno della fondazione nel contribuire allo sviluppo sanitario e alla cura della comunità locale.

È stato presentato ieri il nuovo ecografo che sarà a disposizione dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara grazie a un contributo di 35mila euro erogato nel 2025 da parte della Fondazione Estense. All’evento erano presenti Nicoletta Natalini, direttrice generale delle aziende sanitarie ferraresi; Cristina Coletti, assessore alla politiche sociosanitarie del comune di ferrara; Riccardo Maiarelli e Marianna Pellegrini, rispettivamente presidente e segretaria generale della fondazione estense; Ruby Martinello, direttrice facente funzioni dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Cona e Danila Morano, responsabile dell’unità operativa semplice “blocco parto”, afferente all’ostetricia e ginecologia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nuovo ecografo per le mamme un regalo della fondazione estense dimostra attenzione alla citt224

© Ilrestodelcarlino.it - Nuovo ecografo per le mamme. Un regalo della Fondazione Estense: "Dimostra attenzione alla città"

Solidarietà, la Fondazione Estense dona un ecografo a Ostetricia e Ginecologia di ConaLa Fondazione Estense ha donato un ecografo all’unità di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Cona, contribuendo con 35 mila euro nel 2025.

Novità in Oncologia. Un nuovo ecografo è arrivato in regaloUn nuovo ecografo portatile di ultima generazione è stato donato al reparto di Oncologia dell’Ospedale Fornaroli.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: LA FONDAZIONE ESTENSE DONA UN ECOGRAFO AL REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI FERRARA; Dalla solidarietà al reparto: un nuovo ecografo per l’Ostetricia di Ferrara; Dall’Associazione emofilici un ecografo per migliorare la qualità di vita dei pazienti; Un ecografo per migliorare la qualità di vita dei pazienti emofilici: nasce l'ambulatorio multidisciplinare per le problematiche muscolo-scheletriche.

nuovo ecografo per leUn ecografo per migliorare la qualità di vita dei pazienti emofilici: nasce l'ambulatorio multidisciplinare per le problematiche muscolo-scheletricheTRENTO. Un ecografo portatile per migliorare la qualità di vita dei malati emofilici: la donazione da parte dell’Associazione Emofilia in Trentino, ha permesso al centro emofilia di Trento di attivare ... ildolomiti.it

Asl CN1. Nuovo ecografo ed elettrobisturi per l’ospedale di SaviglianoSono le ultime donazioni effettuate dall’associazione Amici dell’ospedale di Savigliano all’Asl CN1. L’elettrobisturi è stato consegnato alla Ginecologia mentre l’ecografo alla Senologia. Un nuovo ... quotidianosanita.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.