Minneapolis agente federale spara a un uomo e lo uccide Il governatore Walz | Trump fermi raid Ice

Un’altra sparatoria nella stessa città dove il 7 gennaio un agente dell’Ice, la forza anti-migranti incaricata da Trump di effettuare raid anti-migranti casa per casa, ha ucciso Renee Nicole Good, cittadina statunitense colpita a morte mentre era alla guida della sua auto. Una tragedia che ha scatenato le proteste, inclusa quella di oggi. All’indomani della marcia fiume di decine di migliaia di persone nella città del Minnesota – dove sono stati anche arrestati membri del clero, mentre manifestavano in ginocchio – sempre un agente dell’Immigration and Customs Enforcement ha sparato a un uomo tra Nicollet Avenue e 27th Street, uccidendolo. E’ morto colpito al petto, a bruciapelo. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

minneapolis agente federale spara a un uomo e lo uccide il governatore walz trump fermi raid ice
© Ilfattoquotidiano.it - Minneapolis, agente federale spara a un uomo e lo uccide. Il governatore Walz: “Trump fermi raid Ice”

Minneapolis, agente ICE spara e uccide una 37enne durante raid anti-migranti: la scena ripresa in un videoA Minneapolis, durante un'operazione dell'ICE volta al controllo migratorio, un agente ha sparato e ucciso una donna di 37 anni.

Minneapolis, agente dell’ICE spara e uccide una donna in autoDurante un’operazione della United States Immigration and Customs Enforcement (ICE) a Minneapolis, una donna è stata colpita e deceduta.

Contenuti e approfondimenti su Minneapolis agente federale spara a un...

Argomenti discussi: Usa, ancora tensioni a Minneapolis: agente federale spara e ferisce un immigrato; Minneapolis, agente federale spara e ferisce un immigrato; Agente dell’ICE spara di nuovo a Minneapolis; Ancora proteste a Minneapolis, in una contromanifestazione anche uno dei graziati di a Capitol Hill - La ricostruzione dei vigili del fuoco.

minneapolis agente federale sparaMinneapolis, agente federale spara e uccide un uomo. Il governatore del Minnesota: «Trump fermi subito i raid dell'Ice»Gli agenti federali dell'immigrazione americana (Ice) hanno fermato una bambina di due anni e suo padre a Minneapolis e li hanno trasportati in Texas: lo scrive il Guardian citando gli atti del ... ilmessaggero.it

minneapolis agente federale sparaMinneapolis, agente ICE spara a sangue freddo a uomo durante l'arresto: video shockVideo diffusi mostrano agenti ICE che sparano a un uomo durante un’operazione a Minneapolis; cresce la tensione sulla condotta federale. la7.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.