Milan Allegri tuona | Bisogna stare con i piedi per terra faticare e stare zitti
Alla vigilia della sfida di Serie A tra Roma e Milan, l'allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri, ha sottolineato l'importanza di mantenere un atteggiamento realistico e concentrato. In conferenza stampa, ha evidenziato la necessità di lavorare duramente, restare umili e affrontare la match con serenità, senza eccessi di entusiasmo o pressione. Un messaggio di pragmatismo in vista di una partita importante per entrambe le squadre.
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan. L'allenatore è stato chiarissimo: "Per le mie esternazioni sull'obiettivo, è chiaro. Perché comunque il Milan non è riuscito a entrare nei primi quattro posti e quest'anno, per valore tecnico ed economico bisogna riuscire a entrarci. Non vuol dire che ci spetta di diritto, bisogna conquistarselo facendo un passettino alla volta. Troppo importante partecipare alla Champions League, perché i soldi servono a gestire il mercato e ad avere un futuro più roseo rispetto a stare due anni fuori". Allegri fa il punto sulla differenza con le altre squadre europee: "I numeri sono quelli, l'avete visti. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Milan, Allegri tuona: “Bisogna stare con i piedi per terra, faticare e stare zitti”
De Zerbi: “Bisogna stare zitti quando si parla di Fabregas, dispiace per come lo trattano. Solo cattiverie”Roberto De Zerbi esprime solidarietà nei confronti di Cesc Fabregas, criticando le cattiverie rivolte all’ex centrocampista.
Leggi anche: Elisa Molinarolo: “È una vita che mi sento dire che ho il fisico sbagliato. Non bisogna stare zitti”
MASSIMILIANO ALLEGRI CONFERENZA POST FIORENTINA-MILAN:FACCIAMO FATICA A SEGNARE DOBBIAMO...
Argomenti discussi: Allegri presenta Milan-Lecce: Ci saranno dei cambi! Poi tuona sulla presunta fortuna: Mancanza di rispetto; Allegri spiega le differenze del suo Milan con Inter e Napoli e poi si nasconde: Scudetto? Responsabilità entrare tra le prime 4; Sabatini contro i critici: Se Fabregas è genio perché allarga il campo, può essere 'fesso' uno come Allegri?; Milan è solo fortuna? Allegri non ci sta e tuona: Mancanza di rispetto. E sulle parole di Fabregas ….
Viviano difende Allegri: «Non è solo fortuna, ha sistemato il Milan»Viviano analizza così l’impatto del tecnico livornese sulla crisi rossonera al podcast Cose Scomode Il lavoro di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan continua a far discutere, dividendo cri ... milannews24.com
Milan, Allegri: Ho fatto fatica a fare i cambi perché la squadra stava facendo beneMassimiliano Allegri, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. Segui le sue dichiarazioni con il live testuale. tuttomercatoweb.com
Verso Roma Milan, Allegri rischiera i migliori undici. Saelemaekers in dubbio #MilanNews24 - facebook.com facebook
Il #Milan ci prova per Dragusin: via libera da #Allegri ma non tramonta Gatti, ecco cosa filtra x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.