Migliaia di persone in manifestazione per l' Iran | Pasdaran terroristi chiudere le ambasciate

A Milano, oltre 4.000 persone si sono riunite da Porta Venezia a piazza Scala per esprimere solidarietà al popolo iraniano in protesta contro il regime degli Ayatollah. La manifestazione ha richiesto la chiusura delle ambasciate e ha condannato le azioni dei Pasdaran, sottolineando la volontà di sostenere i diritti e le libertà in Iran. Un momento di partecipazione civile volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione nel paese.

Manifestazione con almeno 4mila persone a Milano, da Porta Venezia a piazza Scala, in solidarietà con il popolo iraniano in protesta contro il regime degli Ayatollah. Al termine del corteo, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime, poi è stato cantato l'inno nazionale. Tra.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Iran, i Pasdaran sono in massima allerta. Spari sulla folla e migliaia di arrestiLe proteste in Iran continuano a coinvolgere le principali città, con i Pasdaran in elevata allerta.

L’Ayatollah Ali Khamenei conferma l’uccisione di migliaia di persone durante le proteste in Iran, ma non se ne assume la responsabilitàL’Ayatollah Ali Khamenei ha confermato l’uccisione di migliaia di persone durante le recenti proteste in Iran, senza tuttavia assumersi la responsabilità.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

A Roma manifestazione per l'Iran dei Radicali, le immagini

Video A Roma manifestazione per l'Iran dei Radicali, le immagini

Argomenti discussi: Migliaia di persone si riuniscono a Union Square contro i raid dell’ICE; Danimarca, a Copenaghen migliaia di persone in piazza contro il piano Usa sulla Groenlandia; Lo sciopero nazionale attira migliaia di persone nelle strade nell’anniversario dell’insediamento di Trump; Migliaia di persone hanno protestato in Danimarca e Groenlandia contro le minacce di Donald Trump.

migliaia di persone inMilano, in 4mila sfilano per l'Iran: No alla Repubblica islamica, uccise migliaia di personeIl corteo è partito da Porta Venezia e ha raggiunto piazza della Scala. I manifestanti sventolavano bandiere con il sole e il leone (antico simbolo nazionale), accanto a quelle di Usa e Israele ... msn.com

migliaia di persone inMilano, in quattromila sfilano per l'Iran. «La Repubblica islamica ha ucciso migliaia di persone. Il mondo non resti in silenzio»Il corteo è partito da Porta Venezia e ha raggiunto piazza della Scala. I manifestanti sventolavano le bandiere dell'Iran preislamico. La richiesta alla premier Meloni di chiudere il consolato ... milano.corriere.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.