Mezzo milione per l’Appartamento Pascoli Borgonzoni | Valore ai nostri beni culturali
A San Mauro Pascoli in arrivo 500mila euro dal Ministero della Cultura per proseguire nel percorso di recupero e valorizzazione del compendio di Villa Torlonia. PiĂą nello specifico, a beneficiarne sarĂ l’Appartamento Giovanni Pascoli, che sarĂ oggetto di attivitĂ di restauro, miglioramento sismico e riqualificazione. A dare l’annuncio del nuovo finanziamento licenziato dal Ministero della Cultura, molto atteso a San Mauro Pascoli, è il sottosegretario Lucia Borgonzoni. "Per il patrimonio storico-artistico del territorio – dice – una notizia che racconta dell’attenzione del Governo per i beni culturali che piĂą ne rappresentano valore e identitĂ ". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Mafia dei pascoli, sequestrati beni per oltre un milione a un esponente dei "tortoriciani"Nella giornata di oggi, la Guardia di Finanza ha proceduto al sequestro di beni per oltre un milione di euro nei confronti di un individuo considerato socialmente pericoloso, nell’ambito delle indagini sulla mafia dei pascoli e i “tortoriciani”.
Mafia dei pascoli, sottochiave beni per oltre un milione di un esponente dei "tortoriciani"Nella giornata odierna, la Guardia di Finanza ha portato a termine un sequestro patrimoniale nei confronti di un individuo ritenuto socialmente pericoloso, appartenente alla cosiddetta “mafia dei pascoli”.
Una raccolta di contenuti su Appartamento Pascoli
Argomenti discussi: Mezzo milione all' Ambrosiana, un record per la Pinacoteca e il museo milanesi; Mezzo milione per scuole e sicurezza; Siete Presente: mezzo milione di euro per sostenere i progetti del volontariato giovanile – ASCOLTA; Santuario di Caravaggio, per l'organo restauro da mezzo milione e tre anni di lavori. Parte la raccolta fondi.
Mezzo milione per l’Appartamento Pascoli. Borgonzoni: Valore ai nostri beni culturaliDal Ministero in arrivo i fondi tanto attesi. Il sindaco Moris Guidi: Potremo completare il percorso di recupero di Villa Torlonia ... msn.com
Forniture per mezzo milione mai pagate: in cinque a processo per bancarottaLECCE - Subiranno un processo i cinque indagati per bancarotta fraudolenta in relazione al fallimento di Andromeda srls, società attiva nella ... trnews.it