L’ironia irresistibile di French Response un account X della diplomazia francese

Il paradosso dell'oggetto "sbagliato". Dagli occhiali di Macron alla tuta di Maduro, fino ai guanti di Sanders Parigi. E’ il 10 gennaio 2026 e sul suo social X, Elon Musk pubblica l’ennesimo post incendiario: “PerchĂ© il governo britannico è fascista?”. Il giorno dopo, un account con soli 37 mila follower, French Response, pubblica una foto risalente al 20 gennaio 2025 in cui il patron di Space X sembra fare un saluto nazista. Dietro quel post, che ha raccolto rapidamente 8 milioni di like, non si celava un utente qualsiasi, bensì il ministero degli Esteri francese. “Dinanzi alla brutalizzazione dello spazio informativo e alla... 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

l8217ironia irresistibile di french response un account x della diplomazia francese
© Ilfoglio.it - L’ironia irresistibile di French Response, un account X della diplomazia francese

Dalla diplomazia delle armi all’arma della diplomazia: incontro con l’Ambasciatore FerraraIl Laboratorio per la felicità pubblica e il Comitato PIU’ UNO Benevento 1 invitano all’incontro con l’Ambasciatore Ferrara, che si terrà giovedì 22 gennaio 2026 alle ore 17.

Provocazioni e battute: così l’account-ombra del governo francese trolla i nemici su XUn nuovo esempio di comunicazione sarcastica emerge dal mondo digitale, con l’account ufficiale del Ministero degli Esteri francese che, attraverso provocazioni e battute, si diverte a trollare i nemici.

Aggiornamenti e notizie su French Response

Argomenti discussi: Una strana convivenza al Teatro IF; Stagione di prosa, in scena Crisi di nervi di ?echov con la regia di Peter Stein; Totò e la sua Napoli; Un crime gourmand ambientato a Bergamo che usa il cibo per indagare corpi, solitudini, giustizia e morte con ironia.

l ironia irresistibile diL'ironia irresistibile di French Response, un account X della diplomazia franceseUna fonte del quay d’orsay ci spiega la nuova grammatica del ministero degli Esteri francese ... ilfoglio.it

l ironia irresistibile diL’Avaro di Molière al Teatro Impero di Marsala. Un capolavoro siciliano irresistibileL’ avaro di Molière è tornato in scena al Teatro Impero di Marsala grazie all’arguta ironia di Enrico Guarneri e alla brillante regia di Guglielmo Ferro. Una versione tutta siciliana che mescola class ... itacanotizie.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.

⬆