Juventu La Stampa | Chiesa e Maldini nomi improponibili

La situazione di Chiesa e Maldini In base a quanto riportato da La Stampa, la Juventus ha abbandonato le piste che potevano portare a Federico Chiesa e Daniel Maldini. L’esborso economico per Chiesa e le perplessitĂ  tattiche su Maldini, i bianconeri hanno guardato a Gboho, ala sinistra del Tolosa. Ghobo L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

juventu la stampa chiesa e maldini nomi improponibili
© Ilprimatonazionale.it - Juventu, La Stampa: “Chiesa e Maldini nomi improponibili”

Napoli, Maldini e non solo: spuntano altri due nomi per gennaioIl Napoli prosegue la campagna di mercato con attenzione e strategia.

Juve, da Chiesa e Maldini a Norton Cuffy: possibilità aperteLa Juventus sta valutando diverse opzioni per rinforzare l’attacco e la fascia destra, con attenzione a profili come Chiesa, Maldini e Norton Cuffy.

Una selezione di notizie su Juventu La Stampa Chiesa e Maldini nomi...

Argomenti discussi: Il Napoli sfida la Juve per Maldini, i bianconeri danno la priorità a Chiesa; Strappo Chiesa: vuole la Juve. Blitz per Mingueza, muro Celta; Juventus, Maldini con Mateta: è il piano B se non arriva Chiesa; Juve, avviso a Chiesa: ma spunta l’idea del doppio colpo Maldini-Mateta.

juventu la stampa chiesaJuventus | Accelerata per il vice Yildiz: da Chiesa a Maldini, le novitàVice Yildiz - Nel corso della conferenza stampa utile per la presentazione di Cagliari-Juventus, mister Spalletti ha ... fantamaster.it

juventu la stampa chiesaRomano: Chiesa resta il pallino della Juventus. Su Carrasco…Sulla Juve perché abbiamo ricevuto diverse domande dopo la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Spalletti che dà sempre tanti spunti in conferenza, ha detto, in un paio ... tuttojuve.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆