IOM 40 anni di solidarietà | il presidente Luchetti lancia una nuova alleanza con il territorio | VIDEO

L’IOM celebra 40 anni di impegno nel territorio italiano, rafforzando il suo ruolo di supporto e solidarietà. Il presidente Luchetti invita la comunità a collaborare, sottolineando l’importanza di un impegno condiviso per rendere l’istituto sempre più forte e inclusivo. Un messaggio di vicinanza e collaborazione che mira a consolidare il rapporto con la popolazione e a promuovere un futuro di solidarietà.

L'Istituto Oncologico Marchigiano taglia il prestigioso traguardo dei quarant’anni di attività e lo fa guardando al futuro. Il presidente lancia un appello accorato alla cittadinanza, auspicando che la popolazione si stringa attorno allo IOM per renderlo un istituto ancora più forte e inclusivo. Il futuro dell'associazione, secondo Luchetti, passa necessariamente attraverso un ricambio generazionale: l'obiettivo è quello di uno IOM più aperto al volontariato, con un'attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani, considerati il motore essenziale per portare avanti la missione di assistenza e supporto umano nei decenni a venire.🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Iom, 40 anni al servizio della dignità: "insieme per una sanità che non sia terreno di scontro"

Costruzioni e scuola, nasce una nuova alleanza per le competenze del territorioÈ stata firmata questa mattina una collaborazione tra Ance Avellino e il Provveditorato agli studi di Avellino, con l’obiettivo di rafforzare le competenze nel settore delle costruzioni.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: IOM, 40 anni di solidarietà: il presidente Luchetti lancia una nuova alleanza con il territorio; L'Istituto oncologico marchigiano di Ancona festeggia i 40 anni; Iom, 40 anni al servizio della dignità: Insieme per una sanità che non sia terreno di scontro; Tutti i numeri della Locale Le violazioni crescono del 18%.

iom 40 anni diL'Istituto oncologico marchigiano di Ancona festeggia i 40 anni(ANSA) - ANCONA, 24 GEN - L'Istituto oncologico marchigiano (Iom) di Ancona ha festeggiato oggi con un incontro nella sede del Comune i 40 anni di attività, tracciando un bilancio del lavoro fatto e d ... msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.