Dugenta nasce il nuovo gruppo di opposizione Ciervo–Di Caprio

Prende ufficialmente forma l’asse Ciervo–Di Caprio: i due consiglieri hanno costituito il nuovo gruppo di opposizione in Consiglio comunale, con Antonio Ciervo nominato capogruppo. La prima attività consiliare del gruppo si è svolta il 16 gennaio, quando il Consiglio ha discusso e approvato l’annullamento della delibera consiliare del 30 dicembre, che aveva modificato la composizione della Commissione elettorale a discapito di Di Caprio. I due consiglieri erano assenti per motivi di salute. Il gruppo di opposizione accoglie con soddisfazione l’approvazione da parte del Consiglio dell’inserimento tra le opere in programmazione della realizzazione di un sovrappasso ferroviario in località Orcoli, proposta presentata nel dicembre 2024 dagli stessi consiglieri insieme all’ex capogruppo Alfonso Di Cerbo. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

dugenta nasce il nuovo gruppo di opposizione ciervo8211di caprio
© Fremondoweb.com - Dugenta, nasce il nuovo gruppo di opposizione Ciervo–Di Caprio

Dugenta, nasce un nuovo gruppo d’opposizione in Consiglio comunaleA Dugenta si costituisce ufficialmente un nuovo gruppo di opposizione nel Consiglio comunale.

Dugenta, l’opposizione: “Scala della Legalità, sì all’iniziativa: ma attenzione ai nomi e al messaggio che vogliamo trasmettere”L’opposizione a Dugenta esprime il proprio supporto all’iniziativa “La Scala della Legalità”, sottolineando l’importanza di scegliere con attenzione i nomi e il messaggio trasmesso.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Dugenta, nasce un nuovo gruppo d’opposizione in Consiglio comunale.

dugenta nasce il nuovoDugenta, Ciervo e Di Caprio formano nuovo gruppo di opposizione in ConsiglioA Dugenta prende ufficialmente forma l’asse Ciervo–Di Caprio: i due consiglieri hanno costituito il gruppo di opposizione in Consiglio comunale, con l’assegnazione a Ciervo del ruolo di capogruppo. La ... ntr24.tv

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.