Dramma a Roma Nord | uomo trovato morto sul balcone di un’abitazione disposta l’autopsia

Nella zona di Colle Salario a Roma, all’alba di sabato 24 gennaio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo sul balcone di un’abitazione. La vicenda ha destato grande attenzione in tutta la zona. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Seguiranno aggiornamenti su eventuali sviluppi dell’indagine.

ABBONATI A DAYITALIANEWS La scoperta choc all’alba in zona Colle Salario. Momenti di forte paura nella mattina di sabato 24 gennaio per una residente di via Apiro, nel quartiere Colle Salario, a Roma. Affacciandosi sul balcone di casa, la donna ha trovato un uomo di circa quarant’anni privo di sensi. L’episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, nel quadrante Nord della città. L’uomo era già deceduto e, fin da subito, l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. La residente ha immediatamente allertato il Numero Unico delle Emergenze 112. L’intervento dei carabinieri. Ricevuta la segnalazione, i carabinieri della Stazione di Roma Fidene sono arrivati sul posto intorno alle 7 del mattino per avviare gli accertamenti. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

dramma a roma nord uomo trovato morto sul balcone di un8217abitazione disposta l8217autopsia

© Dayitalianews.com - Dramma a Roma Nord: uomo trovato morto sul balcone di un’abitazione, disposta l’autopsia

Esce sul balcone di casa e trova il cadavere di un uomo: disposta l’autopsiaUna donna di Colle Salario ha scoperto il corpo di un uomo di circa 40 anni sul suo balcone.

Leggi anche: Trovato morto in casa a 23 anni, disposta l’autopsia

Contenuti correlati

Argomenti discussi: Roma, dramma all’alba sulla Casilina: maxi schianto tra tre auto, muore 61enne. Ferito un 19enne.