Crollo parziale di un tetto a Castelfiorentino | evacuate cinque famiglie

A Castelfiorentino si è verificato il crollo parziale di una porzione di tetto di una palazzina, che ha reso necessario l’evacuazione di cinque famiglie. L’incidente, avvenuto all’alba, ha richiesto interventi di emergenza per garantire la sicurezza degli abitanti e valutare i danni strutturali. La situazione è sotto controllo, e le autorità stanno monitorando l’area per prevenire ulteriori rischi.

CASTELFIORENTINO – Paura all’alba a Castelfiorentino per il crollo di una porzione di tetto di una palazzina.  I vigili del fuoco sono arrivati poco dopo le 6 in via del Pantano, per la verifica della staticità della copertura dell’edificio composto da 2 piani fuori terra, dal quale provenivano alcuni rumori.  Sul posto è stata inviata una squadra e richiesto l’intervento del tridimensionale inviato dal distaccamento di Empoli, con il quale sono state effettuate le verifiche dell’entità del danno al tetto.  Sul posto giunto anche il funzionario. Al termine delle verifiche, a causa del crollo parziale di una porzione del tetto, l’edificio è stato reso non fruibile.🔗 Leggi su Corrieretoscano.itImmagine generica

Castelfiorentino: crolla il tetto di una palazzina. Cinque famiglie evacuateA Castelfiorentino, il crollo del tetto di una palazzina ha reso necessario l’evacuazione di cinque famiglie.

Crolla il tetto, paura nelle abitazioni: evacuate cinque famiglie / FOTOQuesta mattina, a Castelfiorentino, un crollo del tetto ha coinvolto un edificio di due piani, causando l’evacuazione di cinque famiglie.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Esplosione e crollo di una palazzina ad Arezzo: tre feriti, una donna grave trasferita a Pisa; Crollo in via Radici in Piano, inizia la demolizione del vecchio fabbricato; VIDEO | Sotto sequestro l'area della palazzina crollata. Una 77enne al centro ustionati di Pisa; Crollo parziale del tetto, edificio dichiarato inagibile.

crollo parziale di unCrollo parziale di una porzione del tetto di una palazzina, nessun feritoIntervento stamani, poco dopo le 6, dei vigili del fuoco a Castelfiorentino, in via del Pantano, per la verifica della staticità della copertura di un edificio di due piani dopo che erano stati avvert ... ansa.it

crollo parziale di unCrollo parziale del tetto, edificio dichiarato inagibileSecondo quanto riportano i vigili del fuoco, durante i controlli – effettuati anche con strumentazione tridimensionale – è emerso un crollo parziale di una porzione del tetto, circostanza che ha ... 055firenze.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.