Criticità dopo la cessazione del servizio di facchinaggio la Fp Cgil Chieti | Dalla Asl 2 nessun riscontro

La Fp Cgil Chieti segnala criticità organizzative a seguito della cessazione del servizio di facchinaggio, avvenuta il 31 dicembre nei presidi della Asl LancianoVastoChieti. La sigla sindacale denuncia la mancanza di risposte da parte dell’azienda sanitaria, evidenziando la necessità di una chiarificazione sulle conseguenze di questa decisione e sulle misure adottate per garantire i servizi.

La Fp Cgil Chieti torna a segnalare le criticità organizzative dopo la cessazione del servizio di facchinaggio, avvenuta il 31 dicembre scorso nei vari servizi e unità operative dei presidi della Asl LancianoVastoChieti, spiegando di non avere ancora avuto un riscontro su quelle che sono e.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

“Grave carenza di facchinaggio e criticità organizzative”: la segnalazione del NurSind alla AslIl sindacato NurSind di Chieti segnala una significativa carenza di personale nel settore del facchinaggio e problemi organizzativi nelle unità operative della Asl, in particolare nelle aree di Medicina e Geriatria.

Buoni pasto arretrati, la Fp Cgil sollecita la Asl Chieti: card consegnate ma ancora vuoteLa Fp Cgil di Chieti ha sottolineato i ritardi nell’accredito dei buoni pasto arretrati, nonostante le card siano state già consegnate al personale della Asl Chieti.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Una serata speciale per festeggiare Camillo Montanaro; MARTERA MORETTI; Chieti, emergenza organizzativa alla ASL post cessazione del servizio di facchinaggio: la FP Cgil chiede risposte e soluzioni.; Notifica PEC: valida anche dopo la cancellazione.

criticità dopo la cessazioneDue diligence e gestione delle criticità: quali opzioni per il venditore?Nelle operazioni di mergers and acquisitions disciplinate dal diritto statunitense, la due diligence rappresenta una fase centrale del processo ... ipsoa.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.