Como nuova gerarchia dal dischetto? Da Cunha tira il rigore con Nico Paz e Douvikas in campo

A Como, si torna a discutere della possibile gerarchia sui rigori. Recentemente, Da Cunha ha calciato dal dischetto contro l'Udinese, anche se in quella occasione Nico Paz e Douvikas non erano in campo. La situazione suggerisce una possibile competizione interna per la responsabilità delle punizioni dagli 11 metri, con l'intera rosa coinvolta nella decisione.

Nel corso della sfida tra Como e Torino, è stato Da Cunha a battere il rigore del 3-0 per la squadra di Fabregas nonostante la presenza in campo di Nico Paz e Douvikas. Finora i comaschi avevano calciato quattro tiri dal dischetto: due segnati e due sbagliati. Il primo a prendersi la responsabilità è stato Morata contro il Napoli, trovando la risposta di Milinkovic-Savic. In quell'occasione era presente in campo solamente Nico Paz. Poi è toccato a Da Cunha contro l'Udinese, che è andato in gol con il solo Douvikas in campo in quel momento. Il greco ha poi avuto la sua opportunità contro il Pisa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

como nuova gerarchia dal dischetto da cunha tira il rigore con nico paz e douvikas in campo

© Gazzetta.it - Como, nuova gerarchia dal dischetto? Da Cunha tira il rigore con Nico Paz e Douvikas in campo

Leggi anche: Fiorentina, nuova gerarchia dal dischetto? Mandragora tira il rigore con Gudmundsson e Kean in campo

Leggi anche: Da Butez a Douvikas: il Como non è solo Nico Paz e brillano nuove stelle

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Fantacalcio: rigoristi Serie A 2025/2026, tiratori e gerarchie; Como, occhio alla gerarchia per i rigori: Nico Paz calcia e sbaglia contro la Lazio; Diretta Lecce-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e live streaming su DAZN | DAZN News IT; Milan, le ultime sulle gerarchie dal dischetto e le condizioni di Pavlovic in vista del Lecce.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.