Carabinieri salvano un’anziana da un principio d’incendio in casa
Venerdì sera, i carabinieri della compagnia di Sansepolcro sono intervenuti in un appartamento per un principio di incendio. La chiamata ha segnalato un rischio all’interno della casa di un’anziana di oltre novant’anni. Grazie alla loro tempestiva presenza, i militari sono riusciti a mettere in sicurezza la pensionata, prevenendo conseguenze più gravi. L’intervento ha evidenziato l'importanza della pronta risposta delle forze dell’ordine in situazioni di emergenza domestica.
SANSEPOLCRO – È accaduto venerdì sera. I carabinieri della compagnia di Sansepolcro sono intervenuti per un principio di incendio che si era sviluppato all’interno della casa di una pensionata ultranovantenne. Era ormai sera inoltrata quando i carabinieri, nel corso del servizio di pattuglia per il controllo del territorio, hanno notato delle rilevanti fiamme, che spuntavano dalla canna fumaria di un camino. Intuito il pericolo, i carabinieri biturgensi si sono precipitati verso l’abitazione per verificare e prevenire che l’incendio si propagasse. Hanno fatto giusto in tempo, poiché all’interno della casa si trovava un’anziana donna che era visibilmente in difficoltà respiratorie ed in stato confusionale.🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Sansepolcro, principio d’incendio in un’abitazione: Carabinieri salvano un’anzianaVenerdì sera a Sansepolcro, i Carabinieri sono intervenuti prontamente per un principio di incendio in un’abitazione.
Leggi anche: Ostiglia, incendio in un'abitazione: i carabinieri salvano un'anziana
Argomenti discussi: I carabinieri aiutano una donna invalida a Terni per smaltire i rifiuti e a Narni Scalo salvano una trentenne che voleva gettarsi dal...; Bronte, truffa del finto carabiniere ai danni di un’anziana: individuati i responsabili; Incendio a Rivara: appartamento rimane distrutto dalle fiamme, donna ustionata in modo grave; Truffa del finto carabiniere, anziana non cade nel raggiro e chiama le forze dell’ordine: arrestato 23enne straniero.
Carabinieri come angeli, vedono le fiamme in una casa e salvano un'anziana ultranovantenneCarabinieri salvano un'anziana dalla sua casa in fiamme. È accaduto venerdì 24 gennaio. I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro sono intervenuti per un principio di incendio che si era sviluppato ... corrierediarezzo.it
Ancora una truffa del finto carabiniere: anziana salvata dopo bonifico da 25 mila euroUna donna di 65 anni era stata convinta a disporre un bonifico per evitare presunte indagini. Decisivo l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato l’operazione in banca ... genovatoday.it
Secondigliano, blitz nel campo rom. I carabinieri salvano anche un cagnolino malato - facebook.com facebook
Castelveccana, i carabinieri salvano la vita ad una giovane mamma in grave difficoltà x.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
