Baroni | Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta Ora testa bassa e lavorare
Dopo il pesante 6-0 contro il Como, l’allenatore dei Baroni ha ammesso la responsabilità della sconfitta, sottolineando l’importanza di concentrarsi sul lavoro. Il tecnico ha evidenziato come, dopo il rigore del 3-0, la squadra non abbia compreso la necessità di adottare un approccio diverso per cambiare il risultato. Un momento di riflessione per analizzare gli errori e ripartire con determinazione.
Dopo il tremendo 6-0 in casa del Como, l'allenatore del Torino Marco Baroni ci mette la faccia e non si nasconde dietro a un dito: "Mi prendo la responsabilità di questa sconfitta. Abbiamo trovato una squadra che è stata superiore, anche dal punto di vista fisico. Chiaramente in questo momento conosco solo una strada: essere più compatti e più uniti e mettersi a lavorare a testa bassa". Questa l'analisi di una partita che ha preso subito una brutta piega: "Dopo il rigore del 3-0 la squadra era in difficoltà. La squadra in quel momento non ha capito che occorreva un altro tipo di partita. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Baroni: "Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Ora testa bassa e lavorare"
La Consar è padrona del campionato: "Continuiamo a lavorare a testa bassa"La Consar si conferma leader nel campionato con sette vittorie consecutive e otto successi nelle prime nove giornate.
Torino, Baroni dopo la sconfitta con la Roma: «Eravamo a corto di energie, mi è piaciuta la reazione. Ecco cosa mi aspetto dal mercato»Dopo la sconfitta contro la Roma, Marco Baroni ha commentato la prestazione del Torino, sottolineando la carenza di energie e apprezzando la reazione della squadra.
Argomenti discussi: Diego Baroni scomparso da Verona, si indaga per sottrazione di minore; Torino, Baroni: Fabregas è un allenatore che farà una carriera importante, un illuminato che ha dato una strada alla società.
Torino, Baroni dopo il 6-0 con il Como: Mi assumo la responsabilità totale della sconfittaIl Torino subisce una sconfitta pesantissima al Sinigaglia contro il Como, che si impose con un netto 6-0 nella gara valevole per la 22/a giornata di. tuttomercatoweb.com
Baroni a DAZN: Mi assumo le responsabilità della sconfittaIl tecnico del Torino Marco Baroni è stato intervistato ai microfoni di DAZN dopo la pesantissima sconfitta per 6-0 subita dai granata al Sinigaglia: Mi prendo io la ... torinogranata.it
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.