Australia | lo studioso ' 4 attacchi di squali in 48 ore causati da piogge torrenziali'
Melbourne, 24 gen. (Adnkronos) - Quattro attacchi di squali in 48 ore, tre dei quali in un tratto costiero di appena 15 chilometri. Si sono verificati in Australia: un fenomeno definito "straordinario" dallo studioso di squali Chris Pepin-Neff, secondo cui la ragione potrebbe essere dipesa dalle piogge torrenziali che hanno colpito l'area degli attacchi. Il 18 gennaio, un ragazzo di 12 anni è stato portato in ospedale con ferite gravi ed è poi morto dopo essere stato aggredito mentre nuotava nel porto di Sydney. Il giorno successivo, la tavola da surf di un bambino di 11 anni è stata morsa sulla spiaggia di Dee Why, poche ore prima che un uomo venisse aggredito nella vicina Manly e portato in ospedale in condizioni critiche. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Quattro attacchi di squali in 48 ore: cosa sta succedendo in Australia e perché attaccano le personeIn Australia, nelle ultime 48 ore sono stati segnalati quattro attacchi di squali, un episodio di frequenza insolita.
“Meglio la piscina che il mare”: l’allarme delle autorità di Sydney dopo quattro attacchi di squali nel giro di 48 oreLe autorità di Sydney invitano a preferire le piscine al mare, dopo quattro attacchi di squali avvenuti nelle ultime 48 ore lungo la costa est dell’Australia.
Australia sotto shock: ventenne uccisa in un nuovo attacco di squalo
Contenuti e approfondimenti
Si parla di: Australia, social vietati ad under 16: rimossi 4,7 milioni di account; Riforma della caccia, lo studio della Lipu: Cambiano i tempi delle migrazioni, i calendari del governo…; Australian Open, Sinner lo schiacciasassi.
Australia: lo studioso, '4 attacchi di squali in 48 ore causati da piogge torrenziali'Melbourne, 24 gen. (Adnkronos) - Quattro attacchi di squali in 48 ore, tre dei quali in un tratto costiero di appena 15 chilometri. Si sono ... iltempo.it
China Xinhua News. . "Questo precedente sta seriamente minando l'ordine giuridico internazionale e non sta dando un buon esempio al resto del mondo", ha dichiarato uno studioso australiano in risposta agli attacchi militari statunitensi contro il Venezuela. - facebook.com facebook