All' ospedale di Reggio Emilia arriva il robot da Vinci Xi la più avanzata piattaforma per la chirurgia robot-assistita
Si tratta della più avanzata piattaforma per la chirurgia robot-assistita, che non sostituisce il sapere medico, ma lo potenzia, mettendo l’innovazione al servizio dell’intelligenza clinica e dell’esperienza dei chirurghi. Il sistema robotico da Vinci Xi - presentato questa mattina. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Ospedale di Terni, “svolta” per la chirurgia digestiva e l’obesità con il robot Da VinciL’ospedale di Terni amplia le proprie competenze nella chirurgia digestiva e nell’obesità patologica grazie all’introduzione stabile del robot Da Vinci.
Ospedale di Terni, “svolta” per la chirurgia digestiva e l’obesità con il robot Da VinciL'ospedale di Terni introduce il robot Da Vinci nel trattamento dell'obesità patologica, segnando una svolta significativa nella chirurgia digestiva.
Contenuti utili per approfondire Reggio Emilia
Argomenti discussi: Un 2025 di successi per il G.O.M. di Reggio Calabria + 95.843 prestazioni per i pazienti, per un volume di produzione di +16 milioni rispetto al 2024; Mensa chiusa al Franchini. Sindacati e lavoratori in rivolta: L’ennesimo taglio alla sanità; Stop a cucina e mensa interne all’ospedale di Montecchio, scatta la mobilitazione; Proteste a Montecchio per la chiusura della cucina interna dell’ospedale. VIDEO.
Prestazioni in crescita al Gom di Reggio nel 2025, +95.843Il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria ha chiuso l'anno con un significativo incremento delle prestazioni e con una conseguente riduzione delle liste d'attesa con uno incremento compless ... ansa.it
Un 2025 di successi per il GOM di Reggio Calabria + 95.843 prestazioni per i pazientiIl Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria chiude il 2025 con un forte aumento delle prestazioni, fa risultati da record ... ilmetropolitano.it