Alle Comunali Forza Italia e Lega puntano su Mei
A pochi mesi dalle elezioni amministrative, il clima politico in città inizia a scaldarsi, in particolare all’interno del centrodestra corsichese, dove le divisioni tra le forze della coalizione appaiono sempre più evidenti. Forza Italia e Lega puntano su Roberto Mei, già assessore della prima Giunta Errante, 54enne, libero professionista e imprenditore, il suo nome è legato a Forza Italia che rappresenta sin da quando ha mosso i primi passi in politica. Questa, per lui, sarebbe la seconda esperienza. La prima risale al 2020. Un déjà vu. Anche in quegli anni, infatti, lo schieramento di centrodestra risultava diviso: da una parte Roberto Mei (Forza Italia – Corsico popolare ) e dall’altra Filippo Errante, sindaco dimissionario nuovamente sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega e Corsico Ideale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Politiche 2027: Pd e Lega su, calo FdI. M5S terza forza. Casting Forza ItaliaLe ultime rilevazioni sulle intenzioni di voto delineano un quadro politico in evoluzione, con il Partito Democratico di Elly Schlein in crescita e la Lega stabile.
Elezioni comunali a Faenza, Lega e Forza Italia scelgono il geologo Miccoli: "Candidato giusto al posto giusto"Lega e Forza Italia hanno annunciato l’accordo per sostenere il candidato sindaco Miccoli alle prossime elezioni comunali di Faenza.
Contenuti e approfondimenti su Alle Comunali
Argomenti discussi: La corsia preferenziale di Forza Italia per le Comunali: Traffico da snellire, basta multe e telecamere per far cassa; Alle Comunali. Forza Italia e Lega puntano su Mei; Forza Italia al Manzoni nel segno di Berlusconi, Moratti apre a Calenda: Possibile accordo per candidato a Milano; Forza Italia Bertinoro, Daria Catapano nominata nuova coordinatrice comunale.
Alle Comunali. Forza Italia e Lega puntano su MeiA pochi mesi dalle elezioni amministrative, il clima politico in città inizia a scaldarsi, in particolare all’interno del centrodestra ... ilgiorno.it
Comunali, inaugurata la nuova sede di Forza Italia. Marcozzi lancia un messaggio alla maggioranzaFERMO Centrodestra insieme ai civici? Sarebbe una cosa logica, ha detto Jessica Marcozzi segretario provinciale di Forza Italia e capogruppo in consiglio regionale. Un confronto con i ... corriereadriatico.it