Uccide paziente con parte del letto in Psichiatria aspettava un posto in una struttura per detenuti

Un grave episodio si è verificato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Rieti, dove un giovane di 21 anni, in attesa di trasferimento in una Rems, ha ucciso un altro paziente con una sprangata. La vicenda solleva questioni sulla gestione dei degenti e sulla sicurezza nelle strutture psichiatriche. Indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

Tragedia nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Rieti, dove un 21enne in attesa di un posto in una Rems ha ucciso a sprangate un altro paziente.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Uccide un paziente con una parte del letto in Psichiatria, aspettava un posto in una struttura per detenutiNel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Rieti, un giovane di 21 anni ha aggredito e ucciso un altro paziente con una parte del letto.

Picchiato con la spalliera del letto dal compagno di stanza d’ospedale: ucciso a Rieti un 72enne ricoverato in PsichiatriaA Rieti, un uomo di 72 anni ricoverato in Psichiatria è stato vittima di un’aggressione violenta da parte di un compagno di stanza, un uomo di 26 anni di origine romena.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Picchiato con la spalliera del letto dal compagno di stanza d’ospedale: ucciso a Rieti un 72enne….

uccide paziente con parteUccide un paziente con una parte del letto in Psichiatria, aspettava un posto in una struttura per detenutiTragedia nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Rieti, dove un 21enne in attesa di un posto in una Rems ha ucciso a sprangate un altro paziente ... fanpage.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.