Strage di Crans Jacques Moretti è libero | ha pagato 200 mila franchi di cauzione
Il Tribunale delle misure coercitive di Sion ha disposto la scarcerazione di Jacques Moretti, proprietario del Constellation, a Crans-Montana, dove a Capodanno sono morte 40 e persone e 116 sono rimaste ferite. L'uomo - assieme alla moglie Jessica Maric - è indagato per omicidio, lesioni e incendio colposi. L'uomo, che ha pagato una cauzione di 200 mila franchi (215 mila euro circa) sarà comunque sottoposto a misure cautelare come l'obbligo di firma e la consegna dei documenti di identità . La cifra di 200 mila franchi aveva creato nei giorni scorsi polemiche, perché inizialmente la stampa svizzera aveva previsto una cauzione da un milione di franchi. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

Jacques Moretti è libero. "Ha pagato una cauzione di 200 mila franchi"Jacques Moretti è stato recentemente scarcerato dal Tribunale delle misure coercitive di Sion, dopo aver versato una cauzione di 200 mila franchi.
Crans-Montana, Jacques Moretti scarcerato: ha pagato la cauzione di 200 mila franchiIl Tribunale delle misure coercitive di Sion ha disposto la scarcerazione di Jacques Moretti, proprietario del Constellation a Crans-Montana, dopo aver pagato una cauzione di 200 mila franchi.
Una selezione di notizie su Strage di Crans Jacques Moretti è...
Argomenti discussi: Crans-Montana, Moretti libero dopo il pagamento della cauzione: pagati 200mila franchi svizzeri - Il Tribunale di Sion dispone la scarcerazione di Jacques Moretti; Incendio Crans-Montana, niente domiciliari ma obbligo di firma per Jessica Moretti; Strage di Crans-Montana, fissata la cauzione per Jacques e Jessica Moretti: 400.000 franchi; La strage di Crans-Montana e i meccanismi mafiosi: Le Constellation era un nodo. L'ascesa dei Moretti e il filo invisibile dalla Corsica alla Svizzera.
Crans-Montana, Jacques Moretti scarcerato: ha pagato la cauzione di 200 mila franchiL’equivalente di circa 215mila euro. Sarà sottoposto a misure cautelari quali obbligo di firma e la consegna dei documenti di identità, come la moglie Jessica Maric ... quotidiano.net
Crans-Montana, Jacques e Jessica Moretti gli unici indagati fino ad ora: ma potrebbero esserci sorpresePer la strage di Crans-Montana al momento risultano indagati solo Jacques e Jessica Moretti, gestori del locale Constellation. Dimessi due ragazzi ... virgilio.it