Scippo e minacce con una pistola | denunciato un 37enne parmigiano

Durante le recenti festività natalizie, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Parma ha rafforzato i controlli per garantire la sicurezza pubblica. Nel corso di queste attività, è stato denunciato un 37enne parmigiano responsabile di uno scippo con minacce armate. L’azione si inserisce nell’impegno delle forze dell’ordine di prevenire e contrastare la microcriminalità sul territorio.

Nel quadro delle attività di controllo del territorio e di concorso all’ordine e alla sicurezza pubblica, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Parma ha intensificato, durante il periodo delle recenti festività natalizie, i servizi di contrasto alla microcriminalità, di presidio.🔗 Leggi su Parmatoday.itImmagine generica

Minaccia un rider con una pistola dopo una consegna: denunciato un 31enne a PaviaNel giorno di Natale, a Pavia, i Carabinieri hanno denunciato un 31enne per aver minacciato con una pistola un rider durante una consegna.

Leggi anche: Molesta una donna, poi colpisce con calci e pugni due passanti che la difendono: 37enne denunciato

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Pedinano un uomo dentro e fuori il supermercato per scipparlo, bloccati dalla Volante; Minacce e aggressioni all’ex compagna: il sessantenne arrestato nega tutto davanti al gip; Rapina-lampo a Torino, giovane accerchiato vicino a piazza Massaua per rubargli lo smartphone; Il Governo dichiara guerra ai maranza: in arrivo il nuovo pacchetto sicurezza.

scippo e minacce conCASSAZIONE VIESTE Vi taglio la testa. Tentato scippo a Vieste e minacce al nonno: annullata l’assoluzione. Motivazione troppo deboleVi taglio la testa. Tentato scippo a Vieste e minacce al nonno: annullata l’assoluzione. Motivazione troppo debole ... statoquotidiano.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.