San Cristoforo con Agata mercoledì 28 gennaio la seconda edizione della festa nel quartiere

Mercoledì 28 gennaio, a partire dalle ore 17.30, l'area cittadina compresa tra la chiesa Santa Maria della Salette, piazza Don Innocenzo Bonomo e via Santa Maria della Salette accoglierà la seconda edizione di “San Cristoforo con Agata”, nel novecentesimo anniversario del ritorno delle Reliquie. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

San Cristoforo con Agata: il 28 gennaio torna la festa nel cuore del quartiere storicoIl 28 gennaio torna la festa di San Cristoforo con Agata nel quartiere storico.

Caritas Catania, ‘Si muove la città’, una mostra fotografica nel quartiere di San CristoforoLa mostra fotografica “Si muove la città” a Catania, allestita nel quartiere di San Cristoforo, offre uno sguardo autentico sulla vita quotidiana locale.

Una selezione di notizie su San Cristoforo

Argomenti discussi: Camminare, con Agata, verso le periferie e i più fragili. Avvenire Catania torna in edicola domenica 18 gennaio; Cosa fare a Catania nel weekend: nuova T-Roc da Comer Sud, Brainrot Days alle Porte di Catania, mostre, teatri e visite guidate; Festa di S.Agata, gli umori e le speranze di porta la candelora di Monsignor Ventimiglia; Diritto alla casa e rigenerazione urbana: l’allarme di SUNIA sul quartiere San Cristoforo di Catania.

san cristoforo con agataSan Cristoforo con Agata, mercoledì 28 gennaio la seconda edizione della festa nel quartiereL’amministrazione comunale, per garantire l’organizzazione e lo svolgimento delle varie iniziative in sicurezza, ha disposto alcuni provvedimenti di circolazione ... cataniatoday.it

san cristoforo con agataIl quartiere di San Cristoforo di Catania si racconta con occhi nuoviMostra San Cristoforo - Sant’AgataMostra San Cristoforo - Sant’Agata CATANIA – Uno sguardo nuovo, ... msn.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.