Palazzo crollato a Casoria il giorno dopo lo sgombero residenti avevano protestato | le immagini delle macerie
Un palazzo di quattro piani è crollato a Casoria, in provincia di Napoli, ma lo sgombero preventivo poche ore prima ha evitato la tragedia. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Palazzo crollato a Casoria dopo lo sgombero, tragedia evitata grazie a un ragazzo: "Facevamo la fine dei topi"A Casoria, un edificio crollato subito dopo lo sgombero di un giorno prima ha evitato una tragedia grazie a un intervento tempestivo di un residente.
Il Natale "salva" i residenti delle case popolari: rinviato lo sgomberoIl Natale porta una speranza di salvezza per i residenti delle case popolari di Sant'Agnello, con lo stop temporaneo allo sgombero deciso dalla Procura di Torre Annunziata.
Una raccolta di contenuti su Palazzo crollato
Argomenti discussi: Crolla palazzo a Casoria, paura alle porte di Napoli: nessuna vittima; Casoria, crollato uno dei palazzi sgomberati: non ci sono vittime né feriti; Casoria, crolla palazzo evacuato dopo una perdita d'acqua: paura ma nessun ferito. La rabbia delle famiglie allontanate: potevamo morire tutti; Casoria, crolla palazzo già sgomberato: ieri l’allarme dopo un boato.
Crolla palazzo a Casoria, era stato appena evacuato per una perdita d’acquaÈ crollato in serata l'edificio di Casoria (Napoli) che, nella giornata di ieri, 22 gennaio, era stato sgomberato per una perdita d'acqua; fuori casa ... fanpage.it
Palazzo crollato a Casoria dopo lo sgombero, tragedia evitata grazie a un ragazzo: Facevamo la fine dei topiCrolla palazzo a Casoria, era stato sgomberato appena il giorno prima: l'allarme lanciato da uno dei residenti ... virgilio.it