Ovunque ma non a Roccaraso L’agenda fitta di Vannacci che prepara la scissione della Lega

Roberto Vannacci si sposta tra diverse città italiane e anche in Svizzera, partecipando a incontri e appuntamenti pubblici. La sua agenda è molto intensa e varia, con tappe a Ventimiglia, Parma, Modena, Pordenone e altre località, ma senza includere Roccaraso. Questi spostamenti riflettono un impegno continuo nel suo percorso politico e pubblico, che sta suscitando attenzione all’interno della Lega e oltre.

Il generale si muove fra teatri ed eventi, ma non sarà a quello organizzato dal Carroccio: "Lo avevo già annunciato". Intanto i suoi fedelissimi dicono in giro che sta arrivando l'AfD italiana. Scouting e remigrazione “La Ue reagisca unita a Trump. La Lega? Non è Vannacci". Parla Guidesi Va a Ventimiglia, a Parma e a Modena. Lo aspettano a Pordenone e poi anche la Svizzera. Va ovunque Roberto Vannacci, ma non a Roccaraso. Si muove fra teatri ed eventi. Tesse relazioni, valuta scissioni e nuovi partiti. A Viareggio guarda anche a sinistra. Questo fine settimana Matteo Salvini ha organizzato la kermesse del Carroccio sulla neve, il generale al contrario non ci sarà. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

ovunque ma non a roccaraso l8217agenda fitta di vannacci che prepara la scissione della lega

© Ilfoglio.it - Ovunque ma non a Roccaraso. L’agenda fitta di Vannacci che prepara la scissione della Lega

Leggi anche: La Lega moderata che sfida Vannacci: il manifesto di Siri presentato all’evento di Roccaraso (con Salvini)

Salvini e i timori di una scissione nella Lega: "Vedrò Vannacci. Nel partito c'è posto per capitani e generali"Matteo Salvini cerca di rassicurare il suo partito, affrontando i timori di una possibile spaccatura interna.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Cazzullo: La sinistra è in crisi ovunque, ma la vera crisi la sta affrontando la destra moderata; Banda ultralarga, l'Italia corre ma non ovunque: ecco la situazione; Ovunque si parta, il Lauberhorn resta nelle mani di Odermatt; In Svizzera sta arrivando la carne statunitense, ma non ovunque: ecco dove.

Bottiglie ovunque ma non nei cestini. E sospendo la vendita di birreMovida non del tutto sotto controllo, in centro storico. Qualcosa è migliorato almeno sotto il profilo degli assembramenti e dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza previsti dalle norme anti Covid, ... lanazione.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.