Novedrate il ‘supermarket della droga’ per minorenni | blitz dei carabinieri e due arresti

A Novedrate, i carabinieri hanno condotto un’operazione che ha portato all’arresto di due persone, scoprendo un’attività di spaccio rivolta principalmente a minorenni. L’indagine ha rivelato un frequente via vai di giovani tra i 15 e i 18 anni, attratti da un punto di ritrovo vicino al cimitero, dove si svolgevano scambi di sostanze stupefacenti. L’intervento mira a contrastare il fenomeno e a tutelare la comunità locale.

Un via vai continuo, impossibile da non notare. Ragazzi giovanissimi, per lo più tra i 15 e i 18 anni, che si fermavano sempre nello stesso punto, davanti al cimitero di Novedrate, per acquistare sostanze stupefacenti. Una situazione che da tempo era sotto gli occhi di molti e che aveva iniziato.🔗 Leggi su Quicomo.itImmagine generica

Il supermercato della droga davanti al cimitero: spaccio ai ragazzini, blitz dei carabinieri e due arrestiÈ stato segnalato il via vai di giovani davanti al cimitero di Novedrate, dove si sospetta un'attività di spaccio di droga.

Arresti per estorsioni, usura e droga: le immagini del blitz dei carabinieriNella notte, i carabinieri hanno eseguito un blitz nel cuore della città, arrestando 15 persone coinvolte in un'indagine della Dda di Lecce.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Novedrate, il ‘supermarket della droga’ per minorenni: blitz dei carabinieri e due arrestiDalle segnalazioni dei cittadini all’arresto di due giovani: oltre due chili di droga, 15mila euro in contanti e un traffico che coinvolgeva anche ragazzi giovanissimi ... quicomo.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.