Matteo Giunta contro i genitori che portano i figli con la febbre all' asilo | Pezzi di m

La stagione influenzale è in corso ormai da settimane e tra i luoghi in cui il virus si diffonde con più facilità ci sono le scuole. Le linee guida dell'Istituto Superiore di Sanità raccomandano di tenere i bambini a casa se "presentano sintomi attribuibili a malattie respiratorie febbrili specie in fase iniziale", anche perché i bambini fra i 6 mesi e i 6 anni sono più soggetti a sviluppare complicanze gravi. A questo è legato il duro sfogo social di Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini, contro i genitori che mandano i figli febbricitanti all'asilo. "Mi rivolgo a quei genitori che mandano i propri figli febbricitanti all'asilo. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

matteo giunta contro i genitori che portano i figli con la febbre all asilo pezzi di m
© Gazzetta.it - Matteo Giunta contro i genitori che portano i figli con la febbre all'asilo: "Pezzi di m..."

L'azienda brianzola che aiuta i genitori a pagare l'asilo e sostiene quelli con figli con disturbi dell'apprendimentoUn'importante novità per i lavoratori del Gruppo Roche in Italia: l'azienda brianzola, nota anche per il supporto alle famiglie con figli con disturbi dell'apprendimento e per l'aiuto nel pagamento dell'asilo, ha raggiunto un risultato storico grazie alla collaborazione con Rsu e sindacati.

Bimba di 10 anni ha la febbre, i genitori la portano in ospedale ma muore dopo il ricoveroUna bambina di 10 anni è deceduta il 9 dicembre all'ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, dopo essere stata trasferita dal Perrino di Brindisi.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Matteo Giunta

Argomenti discussi: Verissimo: Federica Pellegrini e Matteo Giunta: Siamo sempre più innamorati Video; Federica Pellegrini, il marito Matteo Giunta si sfoga: Genitori che portano i figli febbricitanti all'asilo, siete degli irresponsabili...; Federica Pellegrini e Matteo Giunta si raccontano in un libro; Una sorella per Matilde: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, conto alla rovescia per la seconda figlia. Il parto è previsto a inizio aprile.

matteo giunta contro iMatteo Giunta contro i genitori che portano i figli con la febbre all'asilo: Pezzi di m...Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sfogati su Instagram contro i genitori che portano i figli febbricitanti all'asilo nido, alimentando la circolazione del virus. gazzetta.it

Federica Pellegrini costretta a fermarsi, Matteo Giunta duro contro chi manda i figli con febbre a scuolaUno sfogo di Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini, fa ben capire cosa è accaduto in questa settimana. La campionessa di nuovo è incinta di 7 mesi, una gravidanza senza problemi ma Federica ... ultimenotizieflash.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.