Marigliano convocato dal Prefetto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica
Ieri si è svolto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. L’incontro, che segue un confronto tra il sindaco e il Prefetto, ha affrontato questioni di sicurezza e ordine pubblico nella provincia di Napoli. La riunione si inserisce nel percorso di coordinamento tra le istituzioni locali e la Prefettura, finalizzato a garantire la tranquillità e la tutela dei cittadini.
Tempo di lettura: < 1 minuto Si è tenuto ieri il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari in seguito ad un incontro tenutosi qualche giorno fa proprio tra il sindaco e il Prefetto. Nel corso dell’incontro, sono stati evidenziati i dati riguardanti denunce ed episodi di delinquenza su Marigliano: è emerso che non c’è stato un incremento di casi, ma anzi una diminuzione rispetto agli anni passati, sebbene resti alta l’attenzione sulla sicurezza del territorio e la necessità di incrementare i controlli. Dall’incontro è emersa anche la necessità che i cittadini denuncino sempre episodi di delinquenza o criminalità, collaborando così con le forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Marigliano, convocato dal Prefetto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica
Pomigliano: il Prefetto convoca in Municipio il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblicaIl Prefetto di Napoli ha convocato il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a Pomigliano d’Arco, in seguito al tentato furto con esplosione avvenuto in un istituto bancario di via Passariello.
Pomigliano: il Prefetto chiama il Sindaco e convoca in Municipio il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblicaIl Prefetto di Napoli ha convocato il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a seguito del tentato furto con esplosivo avvenuto a Pomigliano d’Arco.
Argomenti discussi: Marigliano, il sindaco incontra il Prefetto di Napoli: attenzione rafforzata sulla sicurezza del territorio; Pomigliano | il sindaco Russo parteciperà al prossimo Comitato ordine e sicurezza in Prefettura.
Marigliano, il Prefetto convoca il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezzaNAPOLI - Si è riunito ieri il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Napoli Michele di Bari a seguito di un Marigliano, il Prefetto convoca il Comitato pr ... marigliano.net
Marigliano, convocato dal Prefetto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblicaRiceviamo e pubblichiamo Si è tenuto ieri il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari in seguito ad un incontro tenutosi qualche g ... ilmediano.com
Sparatoria alla Sanità, definito il piano dopo l’agguato. Rafforzamento dei controlli sul territorio, più agenti in strada e potenziamento della videosorveglianza. È quanto emerso al termine del vertice in Prefettura a Napoli, convocato dopo l’episodio di violenza - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.