Filmava e palpeggiava giovani pazienti durante le visite | 57 video nel telefono di un radiologo di Roma

Un radiologo di Roma è stato indagato per aver registrato e toccato giovani pazienti durante le visite mediche. Sono stati sequestrati 57 video contenenti tali comportamenti, che hanno portato al suo sospensione dall’attività professionale. L’indagine evidenzia comportamenti inappropriati e viola le norme etiche e legali a tutela dei pazienti. La notizia sottolinea l’importanza di garantire ambienti sanitari sicuri e rispettosi.

Indagato un radiologo romano accusato di riprendere e palpeggiare giovani pazienti durante esami. Sequestrati 57 video, scatta il divieto di esercizio.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Roma, radiologo filmava giovani donne durante gli esami: scoperti 57 video di pazientiUn radiologo di Roma è stato scoperto aver registrato 57 video di giovani pazienti durante gli esami diagnostici.

"Adesso spogliatevi". Radiologo filma giovani donne durante gli esami: scoperti 57 video di pazientiUn radiologo è stato scoperto a girare e condividere 57 video di giovani donne durante gli esami diagnostici.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Filmava e palpeggiava giovani pazienti durante le visite: 57 video nel telefono di un radiologo di Roma.

filmava e palpeggiava giovaniFilmava e palpeggiava giovani pazienti durante le visite: 57 video nel telefono di un radiologo di RomaIndagato un radiologo romano accusato di riprendere e palpeggiare giovani pazienti durante esami. Sequestrati 57 video, scatta il divieto di esercizio. fanpage.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.