Cristiana Scarabello confermata alla guida della zona Cia di Padova

Cristiana Scarabello è stata confermata alla guida della zona Cia di Padova. La cintura della città, tra le più cementificate del Veneto, richiede interventi per invertire il trend di urbanizzazione. Durante l’assemblea zonale, svoltasi presso Villa Obizzi, Scarabello ha ribadito l’importanza di strategie sostenibili per il territorio. La conferma rafforza l’impegno della Cia nel promuovere un’agricoltura e uno sviluppo locale equilibrati e responsabili.

La cintura di Padova è una delle zone venete maggiormente cementificate del Veneto. “Bisogna invertire subito il trend”, ha chiarito il presidente della zona Cia di Padova, Cristiana Scarabello, rieletta in occasione dell’assemblea zonale che si è tenuta ieri nella Sala Verdi di Villa Obizzi, ad.🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Cia-Agricoltori Italiani, Debora Peruzzi confermata presidente territoriale della zona di NovafeltriaCia-Agricoltori Italiani comunica con soddisfazione la conferma di Debora Peruzzi come presidente territoriale della zona di Novafeltria.

Bettini confermato alla guida della CIA di Piove di SaccoFederico Bettini è stato riconfermato presidente della zona CIA di Piove di Sacco durante l’assemblea territoriale tenutasi questa mattina nella Sala Civica Pertini di Saonara.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.