Casoria crolla un palazzo sgomberato per una perdita d’acqua | tragedia sfiorata

A Casoria, in provincia di Napoli, un edificio precedentemente sgomberato è collassato in via Cavour a causa di una perdita d’acqua. Fortunatamente, non si sono registrati feriti o vittime. L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti e le autorità stanno valutando le cause e le eventuali misure preventive da adottare per evitare analoghi episodi.

Un palazzo che era stato sgomberato a Casoria, comune alle porte di Napoli, è crollato in via Cavour. Nessuna vittima. Ieri i vigili del fuoco avevano sgomberato in via precauzionale una ventina di nuclei familiari residenti in più palazzi della zona per effettuare i controlli sui danni provocati da una condotta dell’acqua. A far scattare l’intervento esplorativo è stato un boato avvertito dai residenti che hanno lanciato subito l’allarme inducendo il sindaco a disporre lo sgombero e la chiusura di due strade. Il ragazzo che ha dato l’allarme. La tragedia è stata evitata soprattutto grazie all’allarme lanciato da un giovane sposo, Domenico, residente nello stabile.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Crolla palazzo a Casoria, era stato appena evacuato per una perdita d’acquaNella serata di ieri, a Casoria (Napoli), è crollato un edificio che era stato evacuato la giornata precedente a causa di una perdita d'acqua.

Casoria, crolla parte di uno dei palazzi sgomberati per la perdita d'acquaA Casoria, nella serata di giovedì, si è verificato il crollo di una porzione di un edificio sgomberato in via Cavour, a causa di una perdita d'acqua.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Crolla palazzo a Casoria, paura alle porte di Napoli: nessuna vittima; Casoria, crolla parte di uno dei palazzi sgomberati per la perdita d'acqua; Casoria, crolla palazzo preventivamente evacuato dopo una perdita d'acqua: paura ma nessun ferito; Casoria, crollato uno dei palazzi sgomberati: non ci sono vittime né feriti.

Casoria, crolla un palazzo: tragedia evitata grazie all'allarme lanciato da un giovane sposoPoteva essere una tragedia il crollo del palazzo avvenuto stamattina a Casoria, in provincia di Napoli. Ma è stata evitata soprattutto ... msn.com

casoria crolla un palazzoCrolla palazzo a Casoria, era stato appena evacuato per una perdita d’acquaÈ crollato in serata l'edificio di Casoria (Napoli) che, nella giornata di ieri, 22 gennaio, era stato sgomberato per una perdita d'acqua; fuori casa ... fanpage.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.