Bounou e Koulibaly accendono la festa in casa Al-Hilal So Foot

Un marocchino e un senegalese nella stessa stanza? Forse non è il periodo migliore per farlo. Eppure, alla festa per il trionfo del difensore ex Napoli, il portiere gli mostra rispetto e lo abbraccia. Un marocchino e un senegalese in casa Al-Hilal, e l’atmosfera è di festa e rispetto reciproco. Tutto questo nonostante le ultime polemiche. “Il club dell’Al-Hilal ha pubblicato un video del ritorno di Kalidou Koulibaly, accolto come si deve dopo la Coppa d’Africa: torta, sorrisi e abbracci nello spogliatoio. Campione d’Africa con il Senegal, l’ex napoletano ha ricevuto l’ovazione di tutto il gruppo, in un’atmosfera lontana dal caos che ha accompagnato la finale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

bounou e koulibaly accendono la festa in casa al hilal so foot
© Ilnapolista.it - Bounou e Koulibaly accendono la festa in casa Al-Hilal (So Foot)

Inzaghi bussa in casa Inter: affare con l’Al-Hilal, la richiesta di ChivuInzaghi si avvicina all'Inter, questa volta in chiave di mercato.

Canti natalizi, produzioni artigianali e gastronomia accendono la festa a BertinoroVieni a scoprire l’atmosfera magica del mercatino di Natale a Bertinoro, l’ultimo appuntamento della stagione.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Esplora notizie e video correlati all’argomento.