Attenta sei troppo vicina ai binari Ragazza travolta e uccisa dal treno le ipotesi sull’incidente alla stazione

Nella stazione di Empoli, il 23 gennaio 2026, si è verificato un incidente che ha causato la morte di Gaia Gelsi, 22 anni, investita da un treno. Le indagini della Polfer non hanno ancora chiarito le cause dell’incidente, né confermato il coinvolgimento di terzi. Le telecamere di videosorveglianza sono in fase di analisi, mentre le autorità mantengono il massimo riserbo sulle ipotesi investigative.

Empoli, 23 gennaio 2026 – L’unica cosa certa è che nessuno l’ha spinta. Ma nemmeno l e telecamere di videosorveglianza della stazione di Empoli, visionate a lungo dagli uomini della Polfer, sembrano chiarire i motivi per cui una ragazza di 22 anni, Gaia Gelsi, è morta dopo essere stata investita dal treno all’altezza del binario 1 dello scalo empolese. La volontaria della Misericordia, originaria di Certaldo, ha perso la vita dopo giorni di agonia: l’incidente era avvenuto la sera di martedì scorso, 20 gennaio, intorno alle 21. stradella - pavia la stazione vandali hanno rotto vetri e sporcato sottopassaggi - foto torres Le ipotesi sulla tragedia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

attenta sei troppo vicina ai binari ragazza travolta e uccisa dal treno le ipotesi sull8217incidente alla stazione

© Lanazione.it - “Attenta, sei troppo vicina ai binari”. Ragazza travolta e uccisa dal treno, le ipotesi sull’incidente alla stazione

Investito dal treno, l’incidente alla stazione di CalenzanoUn incidente si è verificato questa mattina intorno alle 12:30 presso la stazione di Calenzano, Firenze, quando una persona è stata investita da un treno.

Incidente alla funivia di Macugnaga: sei feriti e 100 persone bloccate. «La cabina è arrivata in stazione troppo velocemente»Un incidente si è verificato alla funivia di Macugnaga, nel tratto Monte Moro a 2800 metri di altitudine, causando sei feriti e il blocco di circa 100 persone.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

ORRORE IN METROPOLITANA: 23ENNE UCCISA-COLTELLATE DA UNO SCONOSCIUTO

Video ORRORE IN METROPOLITANA: 23ENNE UCCISA-COLTELLATE DA UNO SCONOSCIUTO

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.