Arrestato il molestatore seriale Sette donne palpeggiate In carcere giovane irregolare

È stato arrestato un uomo, ritenuto molestatore seriale, responsabile di aver toccato sette donne mentre erano al lavoro. Il sospettato, un giovane irregolare, è stato posto in custodia cautelare. Le vittime sono state tutte avvicinate e molestate in contesti lavorativi, evidenziando la gravità e la ripetizione dei comportamenti. L'intera vicenda evidenzia l'importanza di segnalare e contrastare ogni forma di molestia.

Quasi tutte stavano lavorando quando lui le ha avvicinate e palpeggiate. In totale si tratta di sette donne. Il giovane sospettato di averle molestate, è stato bloccato mercoledì scorso dalla polizia non distante dai giardini Speyer. Si tratta di un 25enne di origine senegalese, irregolare, senza fissa dimora e con precedenti segnalazioni per fatti analoghi. Dopo uno degli episodi contestati, era stato rintracciato e accompagnato in questura per le procedure di rimpatrio: ma gli agenti non avevano potuto scortarlo al centro di permanenza in attesa del volo di ritorno in quanto ritenuto non idoneo al termine della visita medica effettuata da personale sanitario dell’ospedale di Ravenna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

arrestato il molestatore seriale sette donne palpeggiate in carcere giovane irregolare

© Ilrestodelcarlino.it - Arrestato il molestatore seriale. Sette donne palpeggiate. In carcere giovane irregolare

Molestatore seriale in stazione. Due donne aggredite sessualmenteA Ravenna, alla stazione ferroviaria, si registrano episodi di molestia sessuale che coinvolgono due donne aggredite recentemente, in particolare nelle prime ore del mattino.

Molestatore seriale, incubo finito a PorrettaUn molestatore seriale, responsabile di ripetuti atti persecutori a Porretta, è stato arrestato il 14 gennaio dalla polizia locale.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Molestatore seriale, incubo finito a Porretta; Arrestato il molestatore seriale. Sette donne palpeggiate. In carcere giovane irregolare; Tarquinia – Mostrava i genitali alle donne, arrestato molestatore; Molestatore seriale incubo finito a Porretta.

arrestato il molestatore serialeMolestatore seriale, incubo finito a PorrettaArrestato per atti persecutori un trentenne straniero che pedinava le donne sole nella zona della stazione e ai giardini pubblici ... ilrestodelcarlino.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.