Tre nuove regole e più poteri al Var | l’Ifab rivoluziona il calcio
Il calcio non sarà più lo stesso con queste quattro nuove regole che l’Ifab ha intenzione di introdurre a partire dalla stagione 2026-27. L’ufficialità dovrebbe arrivare dopo la prossima riunione in programma il 28 febbraio in Galles, ma ormai non ci sono quasi più dubbi. Lo scopo è quello di velocizzare il gioco e di punire i furbetti. Innanzitutto, visto che l’esperimento degli otto secondi con la palla in mano per il portiere è stato positivo, per evitare ulteriori perdite di tempo, il conteggio verrà esteso anche alle rimesse laterali e i rinvii dal fondo. Inoltre anche le sostituzioni dovranno essere fatto più celermente: da luglio un calciatore avrà 10 secondi di tempo per lasciare il terreno di gioco. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

Ifab al lavoro sul Var: più poteri agli arbitri video senza interrompere il gioco (So Foot)L’Ifab, l’organismo che definisce le regole del calcio, ha annunciato nuove modifiche al Video Assistant Referee (VAR).
Il calcio pronto a cambiare: l’IFAB valuta le nuove regoleOggi l’IFAB, l’ente che definisce le regole ufficiali del calcio, si riunisce per valutare potenziali modifiche alle norme attuali.
Tutto quello che riguarda Tre nuove.
Argomenti discussi: Nuovo Codice della Strada: nuove regole, sanzioni, limiti; Rischio amianto: nuove regole in vigore dal 24 gennaio; Vigilanza sulle cooperative: nuove regole e modelli operativi; Infermieri, arrivano tre nuove lauree e anche la possibilità di scrivere le ricette.
Lotto e Superenalotto, nuove regole su vincite minime e giocate annullabiliI principali giochi numerici in concessione, come il Lotto e il Superenalotto, sono stati riformati e cambieranno le loro regole ... quifinanza.it
Lotto e SuperEnalotto, nuove regole dal 27 gennaio: annullamento delle giocate e vincite garantiteEntra in vigore il decreto del Tesoro sui giochi numerici. I giocatori potranno annullare le giocate in ricevitoria e piazzare puntate fino a 30 minuti prima delle estrazioni. I concessionari dovranno ... ilgiorno.it