Stop forzato per Federica Pellegrini | lo sfogo furioso del marito
Federica Pellegrini ha annunciato l’annullamento dei suoi impegni, suscitando discussioni. Il marito Matteo Giunta ha espresso pubblicamente il suo malcontento, criticando le responsabilità dei genitori. Questa situazione evidenzia come anche figure di alto livello possano affrontare momenti di difficoltà e controversie, offrendo uno sguardo autentico sulla realtà che si cela dietro le luci del mondo dello sport.
Federica Pellegrini annulla tutti gli impegni. Il marito Matteo Giunta accusa: “Genitori irresponsabili” Quando una campionessa come Federica Pellegrini è costretta a fermarsi, c’è sempre una storia che merita di essere raccontata. La “Divina” ha dovuto annullare tutti i suoi impegni lavorativi. Il motivo? L’influenza della figlia Matilde, due anni appena compiuti. Ma la notizia ha fatto rumore per un altro motivo: lo sfogo, durissimo, del marito Matteo Giunta sui social. Un messaggio tagliente rivolto a quei genitori che, per necessità o disattenzione, mandano i figli malati all’asilo. Secondo lui, è proprio lì che la loro piccola ha contratto il virus. 🔗 Leggi su Gossipnews.tv

© Gossipnews.tv - Stop forzato per Federica Pellegrini: lo sfogo furioso del marito
Il padre di Federica Torzullo furioso con il marito Claudio Carlomagno, "lo farebbe a fette": parla lo zioLo zio di Federica Torzullo ha espresso commenti duri riguardo alla rabbia del padre nei confronti di Claudio Carlomagno, in seguito al ritrovamento di un cadavere ad Anguillara Sabazia.
Federica Pellegrini è incinta e svela già il sesso del bebè: la bellissima foto con il maritoFederica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per allargare la famiglia.
Stop forzato per Federica Pellegrini: lo sfogo furioso del marito
Argomenti discussi: Federica Brignone torna in gara nello slalom gigante di Kronplatz 292 giorni dopo l'infortunio: Sono qui per questo • Sci Alpino; Coppa del Mondo di Sci, Federica Brignone torna in gara a Kronplatz: sesto posto nel gigante e segnali incoraggianti dopo l’infortunio; Federica Brignone oltre l'infortunio c'è di più; Dopo 292 giorni Federica Brignone torna in gara: sarà al via del gigante di Plan de Corones, dove vinse nel 2017. Un passo alla volta, rientro con fiducia.
Personal Running Coach. . Le mie ultime settimane sono state un calvario: influenza, febbre a 39, stop forzato proprio quando la forma stava tornando. Risultato Ho perso forma, mi sento stanco e ho dovuto rivedere tutti i piani per la prossima maratona… Ma - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.