Spalletti a Sky | Noi dobbiamo fare roba bella ma ogni tanto ci scolleghiamo Se penso già al Napoli? Un pochino

In un’intervista a Sky, Spalletti ha commentato l’importanza di mantenere un gioco di qualità, sottolineando che, nonostante l’obiettivo sia proporre un calcio bello, ci sono momenti in cui si può perdere concentrazione. Ha anche menzionato un lieve pensiero sul Napoli, evidenziando l’attenzione verso le prossime sfide e l’equilibrio tra ambizione e realismo nel suo percorso da allenatore.

. Le parole del tecnico bianconero. Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo Juve Benfica. PARTITA DALLE TANTE FACCE – « Sì, un po’ così, non è che ci siano state molte occasioni da entrambe le parti, però dopo il primo quarto d’ora loro ci hanno scavalcato questo spazio nel mezzo perché sono bravi a gestire la palla e a scegliere dove giocarla. Quindi abbiamo lasciato degli spazi, loro sono andati ad acchiapparseli e ci hanno costretto a fare qualche ricomposizione dove abbiamo buttato via metri e un po’ di tranquillità. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

spalletti a sky noi dobbiamo fare roba bella ma ogni tanto ci scolleghiamo se penso gi224 al napoli un pochino

© Juventusnews24.com - Spalletti a Sky: «Noi dobbiamo fare roba bella, ma ogni tanto ci scolleghiamo. Se penso già al Napoli? Un pochino»

Colombo a Sky: «Noi in un buon momento ma oggi dobbiamo essere perfetti. Non sarà un derby per me, penso solo a…»Lorenzo Colombo, attaccante del Genoa, commenta il momento della squadra e l’importanza della perfezione nel match contro l’Inter.

Leggi anche: Spalletti a Sky: «Un po’ di divario col Napoli c’è, ma noi ci siamo intimiditi. Domani Zhegrova gioca titolare»

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: -1 a Cagliari-Juve: segui qui LIVE la conferenza di Spalletti; Cagliari-Juventus 1-0, Spalletti: Certe partite vanno così, ma noi non siamo stati abbastanza cattivi; Ne ho parlato già, sono l’unico che non ha bisogno di avere contratti: la Juventus di…; Spalletti, il mio nuovo idolo e no al Videocalcio. Poi un voto e lode al totem Juve: È totale.

spalletti a sky noiSpalletti a Sky: Sono i calciatori a decidere le partite, ogni tanto ci spegniamo. Napoli? Mi godo questa vittoria, questa gara pesava...Dopo la vittoria conquistata contro il Benfica, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti è intervenuto a Sky Sport:  Partita dalle tante facce che avete portato a casa ... tuttojuve.com

spalletti a sky noiSpalletti a Sky: Bisogna essere nelle condizioni di poter gestire un pezzo in più di partita. Non vuol dire per forza nell'area di rigoreAi microfoni di Skysport il tecnico della Juventus Luciano Spalletti si è espresso prima del calcio d'inizio nel match contro il Benfica: Secondo me dentro questa partita ... tuttojuve.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.