Scontri nella notte a Roma prima di Roma-Stoccarda | feriti lievi e indagini in corso

Nella notte a Roma, nel centro della città, si sono verificati alcuni scontri legati all’evento sportivo Roma-Stoccarda. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato a feriti lievi e avviato le indagini necessarie. Gli episodi, avvenuti prima della partita, sono sotto esame per comprendere le cause e prevenire ulteriori incidenti.

scontri nella notte a roma prima di roma stoccarda  feriti lievi e indagini in corso
© Sololaroma.it - Scontri nella notte a Roma prima di Roma-Stoccarda: feriti lievi e indagini in corso

Roma, questa notte, nel centro della Capitale, alla vigilia di Roma-Stoccarda, per motivi di ordine pubblico. A poche ore dal calcio d’inizio della sfida di Europa League, la città ha vissuto momenti di tensione: circa un migliaio di tifosi tedeschi ha dato vita a un corteo notturno, prima che si verificassero contatti diretti con gruppi di ultras giallorossi nei pressi di un pub. Secondo le ricostruzioni, una parte dei sostenitori dello Stoccarda si è fermata in un locale del centro. Poco dopo, circa un centinaio di ultras della Roma avrebbe raggiunto l’area, facendo degenerare la situazione. Ne sono seguiti momenti di caos, con lanci di oggetti e persone costrette a rifugiarsi all’interno del pub. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

Roma: furto nella notte in una gioielleria ai Colli Albani, indagini in corsoNella notte, una gioielleria in via Mario Menghini, nel quartiere Colli Albani a Roma, è stata oggetto di un furto.

Leggi anche: Roma-Stoccarda, attesi 5mila tifosi tedeschi: allerta massima in città, si temono scontri

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Minneapolis, violenti scontri nella notte dopo il ferimento di un immigrato; Scontri con la polizia al corteo Pro Pal, ragazzi violenti devastano le bancarelle di libri a Torino (video): otto arresti; VIDEO | Roma, invasione tedesca. Corteo dei tifosi dello Stoccarda tra Termini e piazza Venezia; La violenza dei giovanissimi al corteo pro Pal: 8 misure cautelari. VIDEO.

Siria, alta tensione ad Aleppo dopo i nuovi scontri nella notteResta alta la tensione ad Aleppo, dove nella notte si sono intensificati gli scontri armati tra fazioni siriane agli ordini del leader Ahmad Sharaa e le forze curdo-siriane nei quartieri di Ashrafiye ... ansa.it