Pregiudicata! Scoppia la rissa alla Camera shock contro Giorgia Meloni

Nella seduta di ieri alla Camera dei Deputati si sono registrati momenti di tensione, con proteste e scontri tra maggioranza e opposizioni. L’evento ha attirato l’attenzione sui toni e i comportamenti all’interno dell’aula parlamentare, segnando un episodio di forte nervosismo politico. La discussione si è concentrata su temi rilevanti, riflettendo le tensioni e le dinamiche in corso nel panorama politico italiano.

L’avvio della seduta di ieri dell’ Aula della Camera è stato caratterizzato da un clima di forte tensione, con proteste incrociate tra maggioranza e opposizioni. Quello che era previsto come un ordinario inizio dei lavori si è rapidamente trasformato in un confronto acceso, che ha costretto la presidente di turno Anna Ascani a richiamare piĂą volte i deputati al rispetto dell’ordine. L’origine del contrasto è legata all’intervento della deputata del Movimento 5 Stelle Chiara Appendino, che ha rilanciato la richiesta di Avs affinchĂ© la premier Giorgia Meloni si presenti in Parlamento per illustrare la posizione del governo su questioni di politica estera, tra cui la Groenlandia e il Board of Peace per Gaza. 🔗 Leggi su Tvzap.it

pregiudicata scoppia la rissa alla camera shock contro giorgia meloni

© Tvzap.it - “Pregiudicata!”. Scoppia la rissa alla Camera, shock contro Giorgia Meloni

Lite alla Camera, M5s e Avs contro Giorgia Meloni: “Venga in Aula”. Esplode la rissaNella seduta di ieri alla Camera, si è verificato un acceso confronto tra il Movimento 5 Stelle, Avs e il governo, rappresentato da Giorgia Meloni.

Leggi anche: “Giorgia Meloni? Una str***”. L’insulto shock della sindaca Pd: si scatena di tutto, rissa totale

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.