Palladino | Blackout inspiegabile presi gol assurdi De Roon | Dopo l’1-1 non c’eravamo più

L’Atalanta ha subito una sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Athletic Club, compromettendo le possibilità di qualificazione tra le prime otto. Dopo un primo tempo equilibrato, i nerazzurri sono crollati nel secondo, con un blackout e gol evitabili. Le dichiarazioni di Palladino e De Roon evidenziano le difficoltà incontrate, lasciando i tifosi con un senso di amarezza in vista dell’ultima giornata di campionato.

Bergamo. Amarezza per una sconfitta che fa davvero male. L’Atalanta si ferma contro l’Athletic Club, perde 2-3 in casa e dice addio al sogno di concludere tra le prime otto, salvo clamorosi ribaltamenti all’ultima giornata tra una settimana. A preoccupare, prima che il risultato – “era un sogno, ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo”, sottolinea Raffaele Palladino nel post – è il blackout nella ripresa dopo il gol dell’1-1 che ha spianato la strada agli avversari verso la rimonta e la vittoria finale. E lo fanno capire gli stessi protagonisti nel post gara. leggi anche. Champions league L’Atalanta stacca la spina dopo un’ora: rimonta Athletic a Bergamo, per gli ottavi si fa dura.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

L’orgoglio di capitan De Roon: “Dopo Verona eravamo incazzati, ci serviva questa vittoria”Capitan De Roon esprime l'orgoglio della squadra dopo la vittoria contro i campioni del mondo.

Leggi anche: La cura Palladino funziona, De Rossi ko. De Roon: "Siamo tornati quelli di prima..."

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Palladino: Blackout totale, preso un gol assurdo: è inspiegabile! Ho parlato molto coi ragazzi e…; Palladino: Blackout inspiegabile, presi gol assurdi. De Roon: Dopo l'1-1 non c'eravamo più; La fiaccola olimpica passa da Stellantis; Dalle stelle alle stalle in 15 minuti: il blackout della Dea complica il sogno Champions (ma il bel gioco non basta più).

palladino blackout inspiegabile presiAtalanta, Palladino : «Blackout inspiegabile, in Champions paghi ogni errore»L’Atalanta crolla nella ripresa e perde a Bergamo contro l’Athletic Bilbao. Un ko amaro, arrivato dopo un primo tempo dominato, che Raffaele Palladino fatica a spiegare. ecodibergamo.it

palladino blackout inspiegabile presiPalladino: Blackout inspiegabile, presi gol assurdi. De Roon: Dopo l’1-1 non c’eravamo piùIl rammarico dell'allenatore e del capitano dopo la sconfitta interna contro l'Athletic: Eravamo in comando, potevamo raddoppiare, poi siamo stati poco maturi. Ci sta l'episodio negativo, ma non biso ... bergamonews.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.