Operaio resta incastrato in un macchinario per sminuzzare il fieno morto 25enne a Brusasco Torino

Un operaio di 25 anni, Andrea Cricca, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto la sera di mercoledì 21 gennaio a Brusasco (Torino). L’uomo lavorava in un’azienda agricola ed è rimasto incastrato in un macchinario utilizzato per sminuzzare il fieno. Si tratta della seconda vittima sul lavoro registrata da inizio anno nel Torinese. Andrea Cricca morto sul lavoro a Brusasco, cosa è successo Malore per la madre di Andrea Cricca Seconda vittima sul lavoro del 2026 nel Torinese I numeri terribili delle morti sul lavoro in Italia Andrea Cricca morto sul lavoro a Brusasco, cosa è successo Il 25enne, residente a Monteu da Po, stava lavorando al macchinario, un carro autocaricante, per effettuare attività di routine quotidiana nell’azienda agricola “Il Clastlas”, in cui si allevano bovini e altro bestiame. 🔗 Leggi su Virgilio.it

operaio resta incastrato in un macchinario per sminuzzare il fieno morto 25enne a brusasco torino
© Virgilio.it - Operaio resta incastrato in un macchinario per sminuzzare il fieno, morto 25enne a Brusasco (Torino)

Torino, operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinario per sminuzzare il fienoUn giovane operaio di 25 anni è deceduto a Brusasco, nel Torinese, dopo essere rimasto incastrato in un macchinario per sminuzzare il fieno.

Torino, giovane operaio muore incastrato in un macchinario a BrusascoUn incidente mortale si è verificato a Brusasco, nel torinese, coinvolgendo un giovane di 25 anni.

Una selezione di notizie su Operaio resta

Argomenti discussi: Resta incastrato con la mano nel macchinario: operaio rischia di perdere due dita; Operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinario; Operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinario; Torino, giovane operaio muore incastrato in un macchinario a Brusasco.

Incidenti sul lavoro, operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinarioÈ successo in un’azienda agricola nel Torinese, nella serata di mercoledì. A trovare il corpo sono stati i colleghi, la madre colta da un malore. Indagini sulla dinamica ... quotidiano.net

Torino, operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinario a BrusascoUn operaio di 25 anni è morto in un'azienda agricola di Brusasco, in provincia di Torino, a seguito di un incidente sul lavoro. L'uomo, residente a Monteu da Po, è rimasto incastrato in un macchinario ... tg24.sky.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.