Nessuno può porre fine alla tua carriera o ai tuoi sogni

Nessuno può interrompere il percorso che hai scelto di seguire, né cancellare i tuoi sogni. Di fronte alle ingiustizie e alle difficoltà, è importante mantenere salda la propria integrità e credere nel proprio valore. In questo spazio, offriamo supporto e chiarezza per affrontare le sfide quotidiane, restando fedeli ai propri principi e continuando a perseguire i propri obiettivi con determinazione.

2026-01-22 00:25:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al dunque: “Hai dovuto subire un’enorme ingiustizia per aver difeso valori così semplici”.. Nessuno può porre fine alla tua carriera o ai tuoi sogni. Perché non vuoi scorciatoie né regali. vuoi solo giocare .”. Cristina Palavra moglie del calciatore Dani Rodríguez, ha pubblicato un testo sul social network Instagram in cui esprime chiaramente il suo disappunto per il comportamento dell’allenatore del Maiorca. Jagoba Arrasate ha allontanato il calciatore dalla squadra e il club lo ha sanzionato dal rapporto di lavoro e dallo stipendio per 10 giorni oltre a ritirare la carica di capitano, per aver criticato pubblicamente l’allenatore vermiglio dopo non aver giocato contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

nessuno pu242 porre fine alla tua carriera o ai tuoi sogni

© Justcalcio.com - “Nessuno può porre fine alla tua carriera o ai tuoi sogni”

Affari Tuoi, Stefano De Martino sconcertante: "Fino alla fine non si può dire"Nella puntata del 2 gennaio 2026 di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino su Rai 1, si è presentato Orazio, artista di strada e clown di Arzano, Napoli.

Leggi anche: Je’Von Evans vuole mettere fine alla leggenda: “Metterò fine alla carriera di John Cena”

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Trump alla Casa Bianca, il bilancio dell'anno appena trascorso; Chiara Ferragni prosciolta, lo sfogo sui social: Non è un'assoluzione a metà come qualcuno ha fatto credere; Iran: Rischio balcanizzazione che nessuno vuole nella regione; Dazi al 200%, Trump minaccia ancora la Francia e umilia Macron: Nessuno lo vuole.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.