Meloni in Aula lite alla Camera tra Fratelli d' Italia e le opposizioni
Durante l'apertura dei lavori in Aula alla Camera, si sono registrate tensioni tra Fratelli d'Italia e le opposizioni, con proteste e scambi di battute. La presidente Anna Ascani ha dovuto intervenire per mantenere l'ordine, mentre Chiara Appendino ha ribadito la richiesta di un intervento della premier Meloni su temi internazionali come Groenlandia e Gaza. La seduta si è svolta in un clima di confronto acceso, senza eccessivi volantini di polemica.
AGI - Avvio dei lavori dell' Aula tra proteste, botta e risposta e scintille. Al centro del 'litigio', che ha costretto la presidente di turno Anna Ascani a richiamare tutti all'ordine, è stato l'intervento della pentastellata Chiara Appendino, che si è associata alla reiterata richiesta di Avs affinché la premier Meloni venga in Parlamento a spiegare e chiarire la linea dell'Italia su Groenlandia e Board of peace per Gaza. Dopo l'intervento della deputata M5s, prende la parola il Questore della Camera e deputato di FdI Paolo Trancassini che chiede alla presidenza di "stigmatizzare l'intervento della pregiudicata Appendino che per due volte ha dato della tronista alla presidente del Consiglio, e non si può fare. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - "Meloni in Aula", lite alla Camera tra Fratelli d'Italia e le opposizioni
Referendum, Nordio alla Camera attacca le opposizioni: “Sulla riforma petulanti litanie”. Proteste in AulaDurante la discussione in Aula sul referendum e la riforma costituzionale, il ministro Nordio ha risposto alle opposizioni definendo le critiche come una “petulante litania” priva di possibilità di replica.
Leggi anche: Almasri, opposizioni all’attacco alla Camera: vergogna, governo spieghi in aula
Meloni replica a Schlein sull'attentato a Ranucci: Sapete che la democrazia in Italia non è a risch
Argomenti discussi: Pd, lite nelle chat: Così favorite Giorgia Meloni | Libero Quotidiano.it.
#Groenlandia, #Meloni non sarà in aula prima del Consiglio #Ue x.com
Groenlandia, Meloni non sarà in aula prima del Consiglio Ue facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.