Lang ha chiamato Mertens per chiedergli di Istanbul e del Galatasaray

Noa Lang si trova a Istanbul per finalizzare il trasferimento al Galatasaray, dopo sei mesi trascorsi a Napoli. Arrivato lo scorso estate dal Psv per circa 30 milioni di euro, il suo rendimento non ha soddisfatto le aspettative iniziali. La società turca ha chiamato Mertens per discutere i dettagli dell’accordo, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera internazionale.

Noa Lang è in viaggio per Istanbul, dove firmerà con il Gaatasaray dopo sei mesi trascorsi a Napoli. Era arrivato la scorsa estate dal Psv per circa 30 milioni, ma non è riuscito a mantenere alte le aspettative. Come rivelato dal giornalista turco Kaya Temel di A Spor Yorumcusu, l’ olandese avrebbe parlato con un altro giocatore ex Napoli, Dries Mertens, per avere informazioni sulla città e il club: Noa Lang ha parlato al telefono con Dries Mertens. Ha chiesto a Mertens un consiglio su dove affittare una casa a Istanbul. Mertens ha suggerito il quartiere in cui viveva. Ha anche fornito informazioni importanti sulla squadra. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lang ha chiamato mertens per chiedergli di istanbul e del galatasaray

© Ilnapolista.it - Lang ha chiamato Mertens per chiedergli di Istanbul e del Galatasaray

Lang a Istanbul giovedì: al Galatasaray in prestito con riscatto fissato a 30 milioni (Fanatik)Noa Lang è in procinto di trasferirsi al Galatasaray di Istanbul in prestito con riscat fissato a 30 milioni di euro, secondo quanto riportato da Fanatik.

Lang ha detto sì al Galatasaray: trattativa in dirittura di arrivoNoa Lang si appresta a lasciare il Napoli, dopo aver accettato l’offerta del Galatasaray.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Noa Lang al Galatasaray, c'è il sì definitivo. Le cifre dell'operazione.

lang ha chiamato mertensLang al Galatasaray, il retroscena dalla Turchia: telefonata con MertensNoa Lang è in viaggio da Napoli verso Istanbul, pronto a iniziare la sua nuova avventura al Galatasaray. L’esperienza dell’esterno olandese in maglia azzurra si è conclusa dopo poco più di sei mesi: ... tuttonapoli.net