Lanciano piange la scomparsa dell' ingegnere Donatino Ciavarelli

Lanciano si addolora per la perdita di Donatino Ciavarelli, ingegnere e ex amministratore, scomparso all’età di 66 anni presso l’ospedale civile di Pescara. La sua morte, causata da una malattia, rappresenta una perdita significativa per la comunità locale, che ricorda con rispetto la sua professionalità e il suo contributo.

Lanciano piange la prematura scomparsa, a 66 anni, di Donatino Ciavarelli, ingegnere ed ex amministratore deceduto all'ospedale civile di Pescara a causa di una malattia. Anche se da anni risiedeva con la famiglia nel capoluogo adriaticico, non era venuto mai meno il legame con la sua città.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Leggi anche: E’ morto Luigi Torelli, Sermoneta piange la scomparsa dell’ex sindaco

Manoppello piange la scomparsa dell'ex dipendente comunale Mirta Di FazioManoppello piange la scomparsa di Mirta Di Fazio, ex dipendente comunale che ha dedicato circa dieci anni di servizio alla comunità.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Rocca San Giovanni piange per l’improvvisa scomparsa di Paolo Strizzi; Francavilla al Mare piange la scomparsa di Nicola Di Rico, grande artista abruzzese e docente di discipline pittoriche; L'arte abruzzese piange la scomparsa ad 88 anni di Nicola Di Rico uno dei grandi nomi della creatività italiana; Il calcio abruzzese piange la scomparsa di Antonio Papponetti.

lanciano piange la scomparsaLanciano. Si è spento l'ingegnere ed ex assessore Donatino CiavarelliLa città di Lanciano si stringe nel dolore per la scomparsa, a 66 anni, di Donatino Ciavarelli, ingegnere, venuto a mancare all’ospedale civile di Pescara. abruzzolive.tv

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.