La mezzofondista olimpica Nadia Battocletti ospite dell’impianto sportivo di Follonica
Accolta dall'assessora Droghini ha commentato: "La nuova pista già polo di riferimento per l'atletica leggera di altissimo livello" FOLLONICA – L’atleta olimpica Nadia Battocletti in visita all’impianto sportivo di Follonica. È stata accolta dall’assessora allo sport Azzurra Droghini. “Il nostro impianto sportivo a Follonica, recentemente ristrutturato e in attesa di inaugurazione – dice – già si dimostra un polo di riferimento per l’atletica leggera di altissimo livello – In questi giorni abbiamo avuto l’onore di ospitare una campionessa d’eccezione: Nadia Battocletti, mezzofondista e medaglia olimpica. L’atleta azzurra ha scelto proprio la nostra struttura e il clima della nostra città per preparare i suoi prossimi importanti appuntamenti agonistici“. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Mattia Furlani e Nadia Battocletti: i re dell’atletica 2025A Roma si è svolta l’assegnazione degli “Oscar dell’atletica” della FIDAL per il 2025, riconoscendo i principali protagonisti della stagione.
Europei cross 2025: non solo Nadia Battocletti. Il borsino e le speranze di medaglia dell’ItaliaGli Europei di cross 2025 a Lagoa vedono l’Italia schierarsi con un team competitivo, guidato da Nadia Battocletti, e sostenuto da atleti di talento in diverse discipline.
Altri aggiornamenti su Nadia Battocletti.