La mensa della grande clinica privata passa di mano Lavoratori a rischio licenziamento

Sono 23 gli addetti che con il cambio di gestione del servizio si ritroveranno senza posto di lavoro. Proclamato lo stato di agitazione Poco più di una settimana e i lavoratori che garantiscono il servizio mensa alla Nomentana Hospital, la più grande struttura privata accreditata della Regione Lazio, potrebbero ritrovarsi senza un’occupazione. Dal 1 febbraio la ristorazione della clinica passerà di mano: dall’attuale gestore Pls Facility Management alla Rica, una società con centro di cottura a Somma Vesuviana. “Secondo quanto dichiarato dallo stesso ospedale, tale passaggio non configurerebbe un cambio d’appalto e non prevederebbe quindi alcun trasferimento del personale, in palese contrasto con il contratto collettivo applicato e con le normative vigenti” denuncia il sindacato Clas nazionale. 🔗 Leggi su Romatoday.it

La clinica privata che licenzia ventidue lavoratori prima di NataleIn un contesto di crescente tensione, i lavoratori del Tiberia Hospital di Roma hanno organizzato un presidio di protesta contro i recenti licenziamenti decisi dalla direzione prima delle festività natalizie, esponendo uno striscione ironico e amaro che riassume il loro disappunto e la difficoltà della situazione.

La clinica privata ritira i licenziamenti. Salvi (per ora) 21 lavoratoriLa Villa Tiberia Hospital ha deciso di ritirare temporaneamente la procedura di licenziamento che coinvolge 21 dipendenti.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a La mensa della grande clinica privata....

Argomenti discussi: Le attività del Rotary Club Forlì: dalla presentazione della grande mostra sul Barocco alla solidarietà alla mensa della Caritas; Raccolta straordinaria alla Mensa Caritas. C'è anche chi ha rinunciato ai doni di Natale e chi devolve i buoni pasto; Grande successo per l'Open Day alla Scuola Primaria; Il pesce fresco dell’Adriatico sbarca nella mensa delle scuole di Pergola.

la mensa della grandeNapoli, chiude la storica Mensa ferroviaria: «È un presidio sociale, va salvato»Anni ‘60, gli anni della lotta per i diritti dei lavoratori. Nel contratto collettivo dei ferrovieri arriva il diritto al pasto. E nelle stazioni italiane, Napoli ... ilmattino.it

la mensa della grandeA Napoli chiude la mensa ferroviaria: A rischio 12 posti di lavoroE' un luogo di riferimento quotidiano non solo per i lavoratori ... msn.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.