Il VAR allarga i casi in cui può intervenire eccone altri tre | l'obiettivo è un calcio più giusto

Dal 1° luglio, il protocollo VAR si arricchirà di tre nuove applicazioni, approvate dall'IFAB e in attesa di validazione ufficiale all'assemblea del 28 febbraio. Queste estensioni mirano a garantire un arbitraggio più preciso e giusto, ampliando le situazioni in cui il VAR può intervenire durante le partite. Un passo importante verso un calcio più equo e trasparente.

Dal prossimo 1 luglio quasi sicuramente saranno introdotte "tre estensioni specifiche" del protocollo VAR, già annunciate all'IFAB: l'approvazione ufficiale ci sarà nell'Annual General Meeting del 28 febbraio. L'obiettivo è eliminare sempre di più le ingiustizie nel calcio.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Le novità della FIFA per rendere il calcio più giusto e divertente: tre modifiche al regolamentoLa FIFA ha annunciato nuove modifiche al regolamento per migliorare equità e spettacolarità nel calcio.

Soldi pubblici per film mai realizzati dirottati sul calcio: si allarga l’inchiesta della procura su Banca ProgettoL'inchiesta della procura, supportata dalle nuove informative della Guardia di Finanza, si concentra sull’utilizzo di fondi pubblici destinati a film mai realizzati, che sarebbero stati dirottati nel settore calcistico.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Nuove regole calcio: l’IFAB contro le perdite di tempo, si allarga l’azione del VAR?.